c'è un dettaglio di riproduzione da maniaco mentale, non voglio neanche immaginare quanto lavoro c'è dietro ad un modello simile!! cmq fantastica!!! e quei bazzuconi in titanio poi.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah...sto rivedendo varie recensioni,ma sinceramente mi aspettavo di piu,dove i continuii ritardi e perfezionamenti,doveva essere veramente un gioco definitivo,ma non è cosi fai conto che quelle foto sono scattate in modalita replay o qualcosa del genere,con filtri e texture "pompate" al massimo,durante il gioco non sono cosi vedremo qualche altre impressione
Quoto, non tanto per la grafica quanto per la sua lentezza e soprattutto con il ritardo che hanno accumulato nel frattempo sono uscite nuove auto che però non figurano. Per il momento sono abbastanza deluso, spero di essere smentito continuando a giocarci
Io ripeto: non ho mai visto NULLA di così realistico come handling/divertimento. E' ovvio che se giocate con un joypad vi perdete tutto il bello. Ho passato tutta ieri sera a provare dei tempi a Tsukuba online con 2 amici andando a limare mano mano in ogni curva modificando le convergenze ecc... Con un joypad è impensabile, e il bello sta in ste cazzatine.
Ah ho capito, quindi presumo che costi di più, giusto? E non è possibile scaricarli da qualche parte?
Ragazzi posso chiedervi per favore se mi postate una foto della Z3 ///M coupé? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
PS3 60GB 1 edizione @Marco: come fai a fare quegli screenshot? e poi... come si scaricano le altre vetture sul PSN non trovo nulla
Devo riscattare le auto usando i codici che ci sono sul fogliettino Sto giocando con la PS3 da 60gb ( 1° modello comprato ad aprile 2007 ). Come prima auto guido una TT-S Arancio con 473cv. Non capisco una cosa: ho affrontato una corsa in cui c'erano delle vetture, tra cui una 120i. In accelerazione pensavo di andare via al 120i ma, mistero, l'ho superata lentamente dopo i 130 km/h ( guidavo la TT-S originale con 272cv ). Questo si chiama realismo?
La TT-S era original con 272cv all'atto della sfida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Comunque non so se fosse elaborato o meno il 120i. Fatto sta che son partito con la convinzione di perderlo dopo 2 secondi, invece mi teneva testa fino a poco oltre 130 km/h. Con la TT-S portata a 473cv in accelerazione sto dietro alla Nissan GT-R con tanto di livree /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La GT-R pompata è veramente un missile. E' risaputo che alla Polyphony non sono molto imparziali sulle prestazioni delle auto JDM.
saluti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">€ allora.... gt5 e' uscito... finalmente...ora... il mio amico ha una ps3...del 2007.... inscatolata.... la vuole vendere... e' quasi un fratello per me... e lo son quasi per lui ma... non ne vuole sapere sul prezzo.... e io son anni che non seguo piu il mondo ps... quanto potrei dargli??? su su... devo passare a comprare anche il gioco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
zed.... ecco e' il prezzo che cominciavo a "capire" guardando anche qualche articolo nel web.... mh.... quasi quasi per il weekend... faccio tutto.... ehehehe grazie cmq!