tii: nessuna dato tecnico tranne la cilindrata Z4M: 3200 cc / 343 cv / 36.4 Nm / 1500 kg M3: 4000 cc / 420 cv / 400 Nm / 1660 kg bo...
ho scaricato le auto chrome line e c'è un' M3 e92 arancione con cerchi bruniti da 450 cv, poi l'ho portata a 497 con scarico completo...sound da sbavo ...poi ci ho fatto un paio di gare senza controlli di trazione ecc....tutte le curve di traverso , anche se mi sono promesso di non adoperarla per ora e di andare avanti per gradi... P.S.:ieri sera nelle auto usate ho trovato una 2002 turbo verde...non ci credevo...presa!!!
Io per adesso userò il joypad. Non si trovano logitech da nessuna parte...da metà dicembre dovrebbero essere disponibili...e lo comprerò subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma sono tutti disponibili dal 6-10 dicembre in poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ragazzi una domanda stupida...ma l'auricolare si aggancia alla ps3 tramite Bluetooth vero??
Ragazzi collector's edition arrivata 1 minuto fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi metto subito all'opera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto installando i dati sul fisco fisso...tra circa 20 minuti finalmente ci giocherò anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai pure x3. Ti dice 20min e ci mette 1 ora abbondante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah bene...ora mi dice 11 minuti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Aspetterò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena il centro assistenza me la rende possibilmente funzionante utilizzero anch'io la versione cicciona 80gb :wink:
Io fino a 2 settimane fa avevo la normale da 40gb...la prima che uscì. Poi mi ha abbandonato...e siccome non era neanche più in garanzia...ne ho comprata una nuova