Si confermo che si possono collegare gli auricolari bluetooth. Io ho l'originale Sony... una 40ina di euro costa. Do per scontato che chiunque stia giocando a GT5 utilizzi il Logitech G25/G27. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se no manco compratelo GT5! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io un handling simile non l'avevo MAI VISTO su un videogame di auto... MAI. Impressionante, sembra veramente di guidare un'auto vera.
vai su playstation store, in alto sulla destra c'è un quadrattino piccolo con scritto riscatta codici, vai li e inserisci, è facile:wink:
Ank'io Joypad...ho provato il volante di un'amico...mi sentivo un'impedito totale! Cmq appena vado a trovarlo nn mancherò di riprovarci nuovamente...x valutare un possibile acquisto!
Raga un discorso son volanti "cessosi" un discorso sono i Logitech G25/G27. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro andare, altra roba. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io cmq ho in programma entro molto breve di affiancare questa alla PS3: Sony 32EX500. Pare sia il meglio sotto i 500,00€...
io ho questo e anche se vecchiotto funziona alla grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema non è tanto comprare il volante ma trovato il modo di fissarlo in maniera professionale, con la giusta distanza tra sedile e pedaliera, io purtroppo non avendo altre soluzioni ho dovuto comprare un affare tipo questo
Do it better: Tutto pelle+alluminio, 6 Marcie + Retro + Frizione... Altro andare... E non sai le sfollate che tiri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fortunatamente ho parecchio spazio in casa e quando non ho voglia di toglierlo di mezzo lo lascio nello studio/sala hobby :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque lo tengo nel ripostiglio
quando le mie finanze si riprenderanno dopo vari dissanguamenti tra moto e macchine, un pensierino ce lo farò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ecco hai la sala hobby ce l'aveva un amico di mio babbo, ke aveva adibito un'intera tavernetta al multimediale, e aveva fissato 2 postazioni da gioco davanti a due proiettori, col dolby sorround ke spettacolo!
non sto a quei livelli ma praticamente il mio è un bunker multimediale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un caldo rifugio nelle ugiose giornate fredde invernali io ho un 40" full HD + sistema dolby digital 5.1 e relativo sub tutto pioneer attaccato con cavo ottico digitale, veramente una goduria te lo assicuro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">