ragazzi perchè non apriamo un altro topic dedicato esclusivamente alle partite online? facendo un riepilogo di tutti i nick in modo tale da fare una specie di lobby virtuale bmw passion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buono...sottoscrivo! Facciamo la lista nera della rete!...Hahahaha! :wink: devo cercare di ritagliarmi un pò di tempo e giocare...alla fine sono a quota un'oretta dda ieri sera
ottima idea. nella prima pagina si potrebbero mettere tutti gli account psn abbinati al nick. io ci sto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se il gioco mi dovrebbe ancora arrivare domani
Sarò deficEnte ma non trovo dove si scaricano le auto aggiuntive.... Se non mi aiutate la prendo a fucilate quella caxxo di PS3..
per i contenuti scaricabili...accedi al psn e in alto a destra troverai l'icona per riscattare i codici...altrimenti penso che si possa fare anche tramite il gioco.
metti l'account di PSN e poi accanto metti il nick che usiamo qui sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, ma io volevo appunto farlo direttamente dalla PS3 connessa alla rete. Vado su PS3 Store ma non trovo un caxxo
Ieri sera ho giocato 3 ore con due amici a Tsukuba. Voto: 11. Unica cosa: le macchine che preferite mettetele nei "PREFERITI", se no non potete selezionarle online... Lag ZERO, sembrava di giocare in singolo, assurdo... Ci siamo divertiti la faccia, anche perchè abbiamo tutti il microfono. SPETTACOLO. Mini Cooper S tutta originale con le "SPORTIVE MORBIDE" 01'07''200 a Tsukuba... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco una cosa che mi manca e che devo prendere..il microfono...azz senò online significà tre quarti di divertimento in meno...consigli?...originale o ne esistono deigli after market validi?
ottimo anche io voglio collegare una microfono ma non trovo piu' l'auricolare bluetooth dell'iphone, anche io ho provato 4 o 5 partite online e mi sono divertito parecchio, tranne a monza sul bagnato che alla chicane in fondo al rettilineo mi hanno preso all'ultimo giro che ero primo e mi hanno sbattuto fuori....mi sono inc***** non poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">