Avevo paura anch'io che non ci fosse il ring completo, ma poi ho visto che c'è sul manuale Apex e quindi va sbloccato... Bello comunque il fatto che bisogna fare manutenzione alla macchina...cosi sembra più realistico...però dopo 2 gare le vetture non premium hanno già l'olio cotto
Delo chiedo a te che sei un cheater /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> come si fa a installare il gioco sulla PS3?
non me l'ha chiesto quando ho inserito il gioco e poi dopo aver letto quel msg ho provato ma non ho trovato nulla
Ho indurito la leva del cambio mettendoci uno spessore, ora gli innesti sono più "innesti" e si sente quando entra la marcia. :wink: Ps: mi ero sbagliato, le auto sono 18... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi iscrivo anche io comprato ieri e LVL 10 montana postazione con sedile e volante un vero spettacolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
i pacchetti di auto vengono forniti assieme alle edizioni speciali(collector e signature) nella priima ci sono solo i modelli "stealth", nella signature ci sono anche le chrome line, le auto si sbloccano su play store, basta metterci il codice fornito, per ora ho i 2 pacchetti di auto(ho preso la signature) ma che non uso, preferisco usare le mie forze, ho iniziato con una FTO, molto divertente, ora ho trovato una catheram, col motore della cbr 1000 elaborata e volumetrizzata a 220cv x 380kg, ve la consiglio assolutamente, lascia righe nere anche sul dritto, e la migliore, che è una m E92, elaborata al top, circa 580cv, tira fino a 10000 rmp, datemi qualche minuto e metto le foto
eccola in tutto il suo splendore! pensavo di farla nera! dunquee.. 584 cv a 9400G/min, 1342kg non insultatemi x lo stendipanni, ma pare serva!
Io ho fatto la stessa cosa. Son troppo affezionato alla Yaris /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai razor, che prima o poi arriva:wink: l'hai ordinato? aggiornamenti: 430 scudy in arivo e a 112 abarth appena presa