Welà..torno da un mega chiusone con GT...beh che dire?...sinceramente mi aspettavo di più..ma tutto sommato non è poi tutto sto cadavere di gioco insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....già è divertente e l'importante è quello...la grafica a me nel complesso piace, in fondo lo possiamo definire il più realistico (console parlando) :wink: Con che auto avete iniziato? Io con uns Civic Type R bianca presa usata...poi piano piano mi sono preso sto mostriciattolo e le ho fatto una curetta...i 402 cv si fanno sentire ...vi allego qualchè scatto
Bel Ferro e belle foto Marco!!! X esigenze di gioco, attualmente la mia punta di diamante è identica a questa..... al momento 520 cv... non male non male Una di quelle ke sicuramente mi porterò fino alla fine.... Ma dov'è il menù x modificare i rapporti del cambio personalizzabile?????
Grazie Boa ...beh dovrebbe essere nel menu principale di quando provi la macchina in un circuito :wink:
Ke bello esser iscritti ad un 3D in cui ad ogni post si rosica di brutto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per il discorso grafica. C'è una differenza esagerata tra le auto premium e le auto standard. Quelle standard sembran prese da gt4, quelle premium invece son fatte molto bene. Io ho iniziato con la FTO, ma andava troppo, e mi son messo a fare la sunday cup e le altre all'inizio con una yaris da 100cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> contro civic, integra, focus st, vinco a fatica, con l'fto arrivavo primo con 10 sec di vantaggio
la storia dell'installazione dovrò farla anche io...e sarebbe la prima volta. appena mi arriva il gioco ci provo
Civic Type R nera nuova, sui 280cv e cerchi VOLK oro! Subarone 380cv circa, scarico completo, ecu e aspirazione e non ricordo cos'altro... Bluemica con cerchi prodrive oro! N'altra decine di auto... Ah, ho spianato la Yaris per vincere il trofeo Yaris, e ho tutti oro nelle patenti A e B... 9% di completamento circa, il tutto ieri dalle 14.00 alle 24.00 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... 10h full immersion! Se volete aggiungermi al network: TheMuccio. Per quanto riguarda Hardware: - Samsung 32" HdReady ( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">) a 1 metro - Playstation 3 80gb - Logitech G25 modificato - GT5 installato nell'hd. Controlli perennemente e totalmente OFF /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Preso ieri sera la collector edition, che non vale assolutamente i 15 euro in più, ho giocato un paio d'ore...ho iniziato con una Nissan Silvia portata a 250 cv, e poi ho fatto una gara con il kart... La grafica mi aspettavo di più, ma il gioco prende lo stesso, e questo è l'importante... Una curiosità, se installo il gioco su hd, poi posso giocare anche senza inserire il dvd o no? Perchè l'ho installato ma senza il disco non mi parte... Nick on-line: rickyp_89
Devi cmq usare il disco. Io piuttosto ho notato rallentamenti A VOLTE quando viene la scritta GT grigia a centro schermo... Si inchioda pure per dei minuti. Ad amici ha dato lo stesso problema quindi non mi preoccupo. Cosa ne dite di sbattere la Tv in cucina e mettere al posto di quel 32 marcio un Samsung 2770HD?? Edit: ora che vedo però il Samsung LE32C530 cosa poca di più... Uff ste tivu...
A me l'installazione me l'ha chiesta (o meglio consigliata) il gioco alla fine del download dell'aggiornamento! Ora la domanda della vita: Dove Minkia sta la Nordschleife?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Qualcuno l'ha già sbloccata? Se si a ke punto del gioco? (+ o -) Grassie! Ho iniziato con una scagatissima Toyota Levin...xò è pure divertente! Presa usata e dopo 2 gare spia dell'olio accesa alla grande! Tutte le prove patente B un pò di Kart (carino),un pò di Nascar (a me proprio il genere nn piace) e poi la gara dei furgoni Volkswagen sul circuito di Top Gear...nn vanno una mazza...xò ke ridere!!...sembra di correre al rallentatore!!!
Vai in "Pratica", ci son tutti i tracciati che vuoi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La nordschleife va sbloccata, anche in PRATICA. Devi vincere il 1° evento speciale AMG al Nurburgring.