No io shift lo odio... Possiamo dire che NFS è tornato agli albori.... il bellissimo arcade ai tempi di Need For Speed Road Challenge, Need For Speed II, Need For Speed III Hot Pursuit, Need For Speed Porsche Unleashed, Need For Speed Hot Pursuit 2 e tutti gli altri prima di arrivare Underground
Installato tutto, visto filmato, scaricato il pacchetto auto da Playstation Store, configurato le opzioni, giocherellato un pò qua e là e bla bla bla. Prima impressione. Graficamente Deludente. Spero di ricredermi. Schermo Sharp 32 FULL HD.
appena comprata la collector edition del sito della fnac... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora aspetto solo che mi arrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io inizio l'estrazione dell'iso di need for speed /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho appena comprato il gioco dal sito della fnac...spedizione gratuita...aspetto solo che me lo portino a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ed io che ti rispondo anche è la prima volta che acquisto un gioco online /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">