Sempre io sono l'ultimo??? COmunque all'inizio si vedeva una Gallardo Superleggera (mi pare lo scorso anno), ma poi non si è più parlato di lamborghini...
...a febbraio mi comprerò la PS3 e GT5.....cacchio mi fa troppa gola....e credo proprio non riuscirò a resistere a non averlo
staremo a vedere 1000 auto mi sembrano veramente tante,sperando che non sia tutte copie jappo,come nei precendenti gt
inizialmente ci saranno poche auto... (a quanto ne so) e poi le altre potranno essere scaricate per GT5 e GT5 Prologue
Ho cambiato la vecchia (1 anno) PS3 40Gb con la nuova Slim da 120Gb. Esteticamente preferivo la vecchia, ma adesso (finalmente) posso guardarmi un film senza dover indossare le cuffie. Con quella vecchia le ventole facevano un tale baccano da rendere impossibile la visione di un film. In più nella nuova c'è il controller DualShock con vibrazione e il controllo automatico dell'HDMI (il tv si accende appena accesa la PS3 e la PS3 si spegne se spegni il TV). Il tutto abbinato al mio Kuro da 50" fa un bel figurone. Tra l'altro adesso posso tenere la PS3 chiusa nel mobile senza che si fonda. E la moglie ringrazia ;-) Per GT5, ammetto che il Prologue è un tantino noioso (ma che bella grafica). E poi i danni non sono visibili. Attendo trepidante l'uscita del nuovo.
http://www.autoblog.it/post/22571/toyota-per-la-ft-86-concept-e-gia-il-momento-di-gran-turismo-5 Per la nuova Toyota FT-86 Concept non c’è stato nemmeno il tempo di farsi vedere nelle foto ufficiali, che subito è comparso online un video proveniente da Gran Turismo 5. La clip immortala la versione virtuale del prototipo alle prese con alcuni tra i circuiti più famosi della serie. La “chicca” arriva solo negli ultimi istanti, quando si vede passare la FT-86 inseguita dalla mitica AE86 Sprinter Trueno. Tutte e due sono ovviamente di traverso, a sottolineare che da “Dori-Kin” Tsuchiya in poi, questa macchina e la sua neonata erede non possono essere guidate in altro modo
la mia ps3 80 giga ha già il dualshock, la slim se non erro non ha la possibilità di installare sistemi operativi vero? il che potrebbe limitarla in potenziali modifiche
Io possiedo la PS3 60GB, la 1a versione per intenderci. Acquistata ad aprile 2007 al prezzo di Euro 600. Le 4 porte USB, il lettore multimediale di schede e la retrocompatibilità mi tornano molto utili. PS: Vi consiglio NFS Shift, molto bello.
esatto la slim nn ha la possibilità di installare linux. io volevo prendere la slim, ma saputo questa notizia, ho cambiato l'hdd alla mia ps3, al posto di quello da 40 ho messo uno da 160 e tengo quella si sa quando esce gt5?? ho letto che e stato rimandato al 2010... e vero?
adoro gran turismo..... oddio quante nottateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comprero la ps3... solo per gt5...sicuro...
eheheh diciamo che gt4 non l ho "consumato" molto... ma.... gt...gt2 e 3.... se per ogni gara avessi preso 10 cent... a quest ora...sarei ricco!!!! http://it.wikipedia.org/wiki/Mazda_787B ecco l auto perfetta (per me) a gt 3.... hehehehehe
ahahahah grande!!! Io la Toyota GTone.... ci viaggiavo a 1200 Km/h che bello quel trucco Su GT4 invece è stato sistemato quel bug e sono andato solo a 591 km/h con la Minolta