Quindi niente più cerchi usati?...mmmm ma montando lo scarico cambia il rumore perlomeno si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse ci saranno in futuro aggiornamenti a pagamento per sistemare ed aggiornare cio che non hanno messo, o che non hanno voluto inserire. E' una mia ipotesi.
Certo, cambia eccome. M3 E46 M3 E92 Z4 M Coupè Z3 M Coupè 120i 120d M5 E60 Z4 Cabrio 3.0i A pagamento, impossibile. Non puoi far uscire dopo 5 anni di rinvii un prodotto con evidenti bug e correggerli dopo a pagamento. Già è uno scandalo che non sia la perfezione in terra, figurarsi con problemi grafici. Comunque tra poco vado a casa del mio amico, vediamo come gira a lui.
Per me è un no, in quanto se dovessi spendere 70 euro per il gioco, sarebbe un nì. Se ne devo spendere 350 per la ps3....
grande renn /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io penso di prenderlo appena esce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi fai una foto della Z3 M Coupè....ti prego Raffaè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo le patch saranno gratuite, ma sarà inevitabile, a mio avviso, non trovare pacchetti per nuove auto, tracciati, sfide, modifiche e quant'altro su Playstation Store.
ma come si fa già a dire che non merita senza averlo ancora usato e visto? io giovedì sarò subito a prenderlo...e la sera a smanettarci sopra alla stragrande si prevede NOTTOLATA