Noooo, figurate... Sono solo quelle più utilizzate. :wink: Nei momenti di profondo scaz.zo invece della S2000, usavo l'M5 V10 Che buongustaio! Anche io avevo la CSL...
Le mie erano BMW Z3 M Coupè preparata al max nera con cerchi del csl....senza controlli...mi divertivo troppo.. BMW 120D preparato..... Honda s2000 gialla preparata al max... Poi troppe insomma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La S2000 mi piaceva da matti per il rumore da moto . Era nera, prima serie, presa rigorosamente usata, con preparazione motore turbo. Leggera, potente e alla fine come motricità era niente male. Con l'M5, o andavi dritto, o andavi di traverso, na figata!!! La RGT invece andava interpretata... Era nervosissima in velocità, ma era una goduria staccare dopo e riaprire il gas prima degli altri. La Poliphony 001, che ve lo dico a fa...
Cosa? Io chiamato stasera, dicono che non si anticipa, lo prenderò il 24 normalmente come gli altri che lo hanno ordinato da un pezzo.
Marco però non hai la minolta che impenna a 591 orari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi qua! Ho passato un pomeriggio a giocare Impressioni a caldo: dinamica dei mezzi MOLTO realistica e fedele. La schermata Home praticamente raccoglie tutto il necessario (concessionario, patenti, gare Spec-A, gare Spec-B, GT Auto, mercato dell'usato ecc. ecc.) quindi addio al menu sparso in più aree. Tempi di caricamento biblici se non installate i files di sistema su disco, consiglio di farlo (6,5 Gb). Il Nurburgring è qualcosa di fantastico, mai visto un realismo simile in un videogioco. Le auto nuove acquistabili sono pochine, sull'usato c'è molta scelta ma come al solito trovate un numero limitato in continuo aggiornamento. L'online non funziona (presumo a causa che il gioco in teoria esca il 24 ). La sezione delle modifiche è molto semplificata, pensate che non ci sono nemmeno i freni maggiorati. Se si installa lo scarico in titanio si vede il terminale azzurrato al posto dell'originale. C'è un problema (o almeno credo). La grafica è pessima. Ombre poligonali, aliasing massiccio, le vetture non premium poi sembrano prese da GT2 e copiate dentro. Sono sicuro che la mia PS3, o il mio monitor (full HD 22") abbiano qualche problema... Domani mi incontro con un mio amico che ha preso il gioco insieme a me e vedo come va a lui.
No dai pensavo scherzassi Ad ogni modo sarei quasi contento del flop. Mi risparmierei un 350 euro tra console e gioco, tanto senza GT5 mi tengo stretto il mio pc della NASA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">