Sapevo UNA VOLTA che la serie KDL-4000 era ottima per le ps3. Comunque se vuoi buttare un pò di soldi c'è la series7 della Samsung, sono gli ultimi usciti, e c'hanno belle caratteristiche. Non sono molto esperto, ma so che è necessario un buon refresh dell'immagine, un nero che almeno sembri nero ... :=)
Basta che i giochi (GT5 e Pro Pallone) si vedono degnamente...Non voglio spendere un milione di euro... 700/800 Euro massimo...
Ok dimentica series7,6 e sii propenso per la 5, in casa Samsung. Almeno da Saturn questi erano i prezzi una settimana fa (Panasonic 42" FullHD a 1200 euro non so che modello sia, o meglio, non lo ricordo, ma so che è del 2009)
Gran Turismo 5: meteo dinamico in forse pubblicato: giovedì 01 ottobre 2009 da David in: Guida Ps3 Video e Trailer In questi giorni le notizie su Gran Turismo 5 sembrano non finire mai, e purtroppo diverse fra esse non sono positive: l’ultima malaugurata novella è che non è ancora certa la presenza condizioni meteo variabili dinamicamente nel gioco. A dirlo è lo stesso Kazunori Yamahuchi in un’intervista rilasciata a IGN durante lo scorso TGS 09: «Possiamo implementarlo ma non sappiamo ancora se lo faremo. Per il sistema dei danni ci sono voluti solo due mesi di tempo, e se lo volessimo davvero, probabilmente potremmo includere anche il meteo dinamico. Ma dipende molto da come funzionerebbe nelle dinamiche del gioco». Gran Turismo 5 è atteso a marzo 2010 in Giappone, ma come vi abbiamo detto qualche ora fa l’uscita occidentale dovrebbe più o meno coincidere con quella orientale.
GT5 ancora rimandato... Marzo 2010 per i jap... ecco la notizia... Però hanno ragione Dal Tokyo Game Show 2009 attualmente in corso arriva finalmente l'annuncio tanto atteso da un numero elevatissimo di fan (e non) del genere, e del titolo in particolare. Si tratta della data di rilascio di Gran Turismo 5, che tuttavia non viene rivelata in maniera precisa ma che ci lascia solamente con un laconico "marzo 2010" per il solo territorio giapponese. Attendiamo a questo punto con una discreta ansia che venga rivelata la data precisa e soprattutto che arrivi l'annuncio della data di rilascio occidentale del gioco. Poi altra notizia: Il boss di Polyphony, Kazunori Yamauchi, ha rivelato, in una recente intervista, che il prossimo titolo della serie automobilistica, un eventuale Gran Turismo 6, non si farà attendere come è stato per Gran Turismo 5: "GT5 è un titolo che è stato praticamente rifatto da zero, e a causa di questo una prossima versione sarà rilasciata più velocemente. Ma penso che quando uscirà il quinto titolo avremo ancora da fare delle cose rimaste incompiute, e che sia GT6 o un nuovo Gran Turismo per PSP non lo sappiamo ancora. Ho lavorato molto duramente per gli ultimi 15 anni, e credo che il duro lavoro sia solo destinato a continuare." E qui di seguito le novità: Gran Turismo 5 ormai è sulla bocca di tutti, cavalca la rete facendo parlare di sé in un'attesa che si fa spasmodica. Ma le novità sembrano non essere ancora finite. Kazunori Yamauchi, creatore della serie, ha anticipato che la sua ultima creatura supporterà la Playstation Eye, con l'obiettivo di garantire un punto di vista innovativo durante la guida che vada a braccetto con i micro-spostamenti sia degli occhi che della testa di chi è al volante. Tale feature potrebbe sostituire persino l'uso dello stick analogico destro che, come già saprete, offre il totale controllo della visione periferica a 360 gradi. Sarà pure possibile spostare la visuale per meglio mettere a fuoco l'uscita di una curva, oppure ancora abbassare lo sguardo per verificare lo stato della vettura. Insomma le possibilità offerte sono molteplici. Non ci resta altro che attendere eventuali aggiornamenti. Stay tuned! Anche l'ultima angelo a quattro ruoto della ferrari la 458 italia che mantiene alto l'orgoglio italiano nel mondo dei motori, farà parte della ricchissima collezione di auto di Gran Turismo 5 (1000 auto) per l'occasione viene celebrata con un bellissimo video da parte di gran turismo 5 col il motore grafico del gioco naturalmente! [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4mZMClPxpkk[/youtube] Rilasciata anche un'altra "classic modern"... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=AzbkQhs46-Y[/YOUTUBE] Fonte: PlayStationZone.forumfree.net
Il prologo io non l ho voluto prendere! adesso mi sto scimmiando con NFS: SHIFT... però quando esce questo mi prendo x forza la postazione completa con sedile e tutto perchè sarà da brividi!
RAGAZZI! Come un fulmine in ciel sereno esce allo scoperto la vera novità di GT5 nel parco auto. Oltre ad avere, come già sapevamo, le solite italiane come Lancia, Fiat e Alfa Romeo, Polyphony ci ha voluti deliziare con l'arrivo del marchio più prestigioso a livello mondiale. Il Cavallino Rampante... La scuderia di Maranello. Voi direte: "E Quindi? Ne eravamo già a conoscenza". Si, è vero. Ma non siete a conoscenza della nuovissima e intrigante notizia. Sbarcherà anche su GT5, a fare coppia con Ferrari, il mitico marchio del toro su sfondo nero... LAMBORGHINI, A ME!!! Immagini di seguito!