Spendi 3 volte di più ma il godimento di andare in sovrasterzo con frizione e cambio manuale non ha paragoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh c'è Metal Gear /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per PC i migliori simulatori di guida.... GTR (GTR - GTR2 - GT Legend - GTR Evolution), rFactor....
questo a patto che sia ben supportato dal gioco e al momento nessun gioco supporta veramente come si deve la frizione :wink:
su console /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> su PC esiste rFactor e GTR2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho ordinato ieri la Collector's Edition... Waiting for 2nd November xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto per fare la pazzia http://playseat.com/shop/it/race-pro/playseat-race-pro-logitech-g27.html prima arriva Formula 1 2010 e poi GT 5...vediamo se avrò il coraggio...sono cmq in tutto con i giochi quasi mille eurini...però..secondo me è una figata
mi sto convincendo sempre di più....a gennaio dovrebbe uscirne uno specifico per la Formula 1,con anche il volante simile a quello di una monoposto...e guidi da sdraiato praticamente..che spettacolooo
Io ho prenotato la signature edition!!! ...Il top!!....si lo so una follia!!! xò mi aspetto molto!!!...praticamente so già ke correrò solo sul ring!!! ...ke praticamente è quello ke sto facendo con Shift!!!
Ehm...quello del GameStop mi ha detto il 2 Novembre! Di solito è sempre così, le Special Edition prenotate arrivano un giorno prima