la mia PS3 invece è fuggita per il terrore del numero immane di ore che resterà accesa dal 02-11-2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahahha
allora se alla guida c'è The Stig, siamo sicuri che vinceremo sempre tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'E3 2010 ci ha finalmente consegnato una data definitiva per il lancio di Gran Turismo 5, uno dei titoli Sony che supporterà il 3D. Dalla fiera di Los Angeles giungono anche altre informazioni interessanti riguardanti i danni e i contenuti del nuovo gioco di Polyphony Digital. Gran Turismo 5 includerà 1.000 vetture e avrà diverse licenze: WRC World Rally, Super GT e Nascar. 20 saranno i tracciati presenti nel gioco, per un totale di 70 varianti. Per quanto riguarda i danni, dagli Stati Uniti arriva una notizia buona e una cattiva. La notizia positiva è che gli sviluppatori hanno implementato un sistema di danni variabile a seconda della velocità del veicolo e del punto di impatto, mentre la notizia cattiva è che la deformazione della vettura sarà una dinamica puramente estetica. Questo vuol dire che le vetture non subiranno danni meccanici e che le prestazioni rimarranno invariate a prescindere dall'entità dell'impatto. Il multiplayer permetterà sfide tra 16 giocatori; le partite private potranno ospitare invece un massimo di 32 giocatori contemporaneamente. Inclusi nel gioco anche chat vocale e multiplayer a schermo condiviso per due giocatori. I contenuti di Gran Turismo TV saranno scaricabili in alta definizione e in definizione standard e potranno essere visualizzati su PSP nell'apposita sezione inclusa in Gran Turismo per PlayStation Portable. I giocatori potranno infine caricare i propri filmati di gioco su YouTube. Gran Turismo 5 debutterà in Nord America il 2 Novembre; per avere la data di lancio in Europa dovremo verosimilmente attendere l'evento di Colonia tra poche settimane. Fonte: http://www.gamesushi.it
http://multiplayer.it/notizie/78338-gran-turismo-5-gt-5-dalle3-2010-uninvasione-di-immagini-da-gt5.html
Mmmm anche il circuito di Top Gear..ci sentiremo tutti piccoli Stig /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il fatto ke i danni non inficiano le prestazioni, non vorrei porti al solito vantaggio nel "curvar a muro"
Ci sono le penalità facendo cosi...Ti blocca l'accelleratore per un TOT secondi dopo aver curvato di muro....:wink:
basta che tolgano le penalizzazione per i contatti ridicoli tipo quando tagli la strada a chi ti sta dietro
oggi ho giocato a gt 5 prologue su un 50" in hd. ho incominciato a giudar la ferrari f1 e poi tutte le altre auto mi sembravano "ferme".... ho provato la delta (ho avuto poco tempo x provarlo bene) non mi ha esaltato molto... oltre alla grafica...... bah.... spero di poterlo provare meglio la prox voltaa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh no.... hai la 2^6! ti ricordo che in matemarica potenza di potenza si moltiplica quindi (2^2)^3=2^6 che sarebbe 64..... quindi hai la PlayStation 64 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (è un caso? o si reincarna la Nintendo 64?)