va tranquillo che se dopo tutta sta attesa....avrà un solo difetto...sarà la fiune della PHOLIPONY e la saga dei GT c'è già gente che non lo prenderà perchè ormai si è stufata e strastufata di aspettare....e non ha più il gusto di volerlo perchè ormai si diverte con le altre alternative disponibili sul mercato
Ok, io compro la PlayStation 3. Cosa c'è di simulativo meglio di Gran Turismo o almeno che si avvicini un minimo? (non dico Xbox perchè sappiamo che c'è il simulatore per quella console...Non spendo 300€ di console nuova quando posso acquistare un gioco a 1/4 del valore della X360)
c'è gente che ha dato via la PS3 per la XBOX solo per divertirsi con un simulatore di guida....dicendo già addio alla sga dei GT e più di qualcuno direi che han fatto una buona castronata negli anni quelli della PHOLYPONY
Io da fedele estimatore della console e della serie GT, attendo il pack PS3+GT5 per acquistarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso la ps3 solo per GT5...fa te :wink: ma ripeto che conosco tanti che son passati ad altro per avere un simulatore di guida da usare...e non da sognare come chi spera ancora in GT5
quelli, scusami il termine davide, sono degli emeriti cogl0ni perchè non hanno pazienza... Che si mettessero loro a sfornare giochi di quell'importanza... e vediamo quanto pressione ricevono ogni giorno
ci sarà la categoria x1 x3 x5 x6??? altrimenti non lo compro. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri sera stavo giocando a need for speed carbon. poi mi sono rotto e ho messo gt4. alla prima curva mi sono impiantato. poi ci ho ripreso la mano... :wink:
Beh ora che ho la 360 in panne e non posso usare forza 3 ci credi che anch'io ho rispolverato gt4?...in fondo è un gioco sempre attuale ma soprattutto quello che mi piace è che ci vuole per finirlo...gli altri giochi in un anno li finisco e li ricomincio 30 volte....se non fosse per l'on-line anche forza.....tanto adesso mi cambiano l'hdd e devo ricominciare da zero O_O
A proposito...non l'ho mai capito..ma c'era un adattatore usb/eterneth?...no perchè non vedo altra soluzione...
Allora se hai la PS2 Slim hai già l'adattatore integrato ma non puoi avere un Hard Disk Se hai invece la PS2 modello "videoregistratore" (la FAT per intenderci), hai lo slot per l'hard disk e l'adattatore è separato... e costa(va) 29.90€... Ma non ne producono più.... io l'ho preso a fortuna.... era l'ultimo pezzo e ne ho approfittato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
capito...si comunque io ho il mattone...è dal natale 2002 che non ci ho speso nemmeno 1 euro di niente...complimenti alla sony...proprio qualche giorno fà l'ho aperta e l'ho pulita...c'ho trovato un accampamento di acari rom O_O
io dal Febbraio 2001... un'anno dopo l'uscita. Così anche la PSX... presa nel '97 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la PS3 la devo prendere (sempre la FAT) bianca... anche a farmela importare dal giappone.... la voglio bianca assolutissimamente. Nera è banale...
La mia funziona ancora alla perfezione! comunque marco, l'adattatore è questo Oltre a funzionare da adattore internet, funziona anche da alimentatore per l'hard disk se montato
Ragazzi ... ho giocato a GT5 Prologue in HD (1080i se non sbaglio) ... OH MY GOD Non ci avevo mai giocato, ma soprattutto non avevo mai visto come cavolo si vede bene, e come si gioca bene. Ho guidato solo Cooper S, quello schifo di Cappuccino, l'Integra Type R e la Subaru Impreza (modello vecchio). Beh, a me è piaciuto. Ho giocato senza controlli e modalità professionale, e mi è piaciuto. Per il momento, purtroppo, ho giocato col pad, ma penso che se avessi avuto il volante, forse non sarei più uscito da quella casa Forza GT5 !
Capito...anche la mia ps1 funziona alla stragrande...oggi sono molto più fragiline le console...vediamo all'e3 quando annunceranno sto caiser di gt5...la mia ps3 aspetta solo quello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ha rapito eh? E considera tutti noi che giochiamo a GT dal primo capitolo nel lontano '97 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">