la prova della F40 è da cocciuti assurdi....io all'inizio tiravo come un dannato...e puntualmente facevo un macello poi la bella volta che oso un pò meno...arrivo all'ultima staccata da primo...e finisco lungo ma con molta cocciutaggine l'ho vinta :wink:
Quello con l'F40 l'avrò fatto un milione di volte e più di terzo non riesco ad arrivare Tutto sta nel sorpasso alla prima curva.......
Quella di fatti per me è l'oro più tosto che hanno messo...La prima staccata tutta all'interno anche tamponando parecchio ma senza incorrere in penalità...Calcola che dopo le prime curve devi stare davanti già alla Mercedes 55AMG e già pronto a passare l'M3 E92 e la Nissan...E le due Viper devono essere già superate alla curva stretta (quella che si fà a 1 all'ora)...L'R8 poi basta che gli resti incollato al curvone te la bambi sul rettilieno e la Prima la superi alla staccata finale,con attenzione a tracciare senza penalità...:wink:
Quai impossibile essere primi già prima dell'ultima staccata... Complimenti...Io l'ho superata alla staccata finale la prima...E il giro era da record...:wink:
ehmmmmmm va che le auto cambiano se annulli la gara...torni alla schermata principale...e riselezioni la gara non sono sempre le stesse e con lo stesso potenziale....a me era capitata la R35 come ultima da passare quando ho sbagliato la staccata....era si...un giro alla morte
Ma hai anche elaborato la macchina? Io ho provato a modificare qualche cosa: riesco ad essere più veloce nel misto, ma poi nei rettilinei mi risuperano La configurazione migliore rimane quella originale, ma meglio di terzo non ci sono riuscito. Poi entra in gioco anche il nervoso che mi fa venire voglia di spaccare tutto e allora non riesco ad essere lucido e concentrato abbastanza: mi sudano le mani peggio che in gara con le pistole
per prima cosa lascia un punto di controllo di trazione se giochi con il JOYPAD....altrimenti sei continuamente che correggi l'acceleratore poi setta la macchina tutta bassa....e accorcia il cambio in modo di arrivare sul rettifilo lungo praticamente al limitatore quando stacchi setta un pò di camber dietro...e 1.5 o 2° davanti ammo più rigidi davanti (6 o 7) e due punti meno dietro ( 5 ) e le molle appena più morbide abbassa il peso della F40 e togli qualche cv....a suzuka il tempo lo fai nel misto :wink:
Assolutamente NO...Diminiuisci il peso tutt all'osso dell'F40 e di conseguenza diminuisci anche i cavalli per rientrare nei punti prestazione stabiliti, sul misto sei un missile, niente altre modifiche strane...Io l'oro l'ho preso cosi...
Piccolo annuncino ino ino ino ino GRAN TURISMO 5 ARRIVA IL 27 OTTOBRE 2010 CON L'INTRODUZIONE DEL 3D!!!
eheheh stavolta è la volta buona e per davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente la data definitiva!
Purtroppo sviluppare un gioco partendo da 0 senza prendere in considerazione nessun dettaglio del vecchio capitolo, porta via tanto tempo. Ricordo che Gran Turismo 3 uscì sulla PS2 3 anni dopo Gran Turismo 2 e infatti Gran Turismo 4 uscì dopo un annetto. Questo ci sta facendo attendere 4 anni, ed è normale vista l'enormità del lavoro che stanno facendo... Come ho sempre detto, io preferisco un gioco fatto bene e attendere di più, piuttosto che avere un gioco fatto male fatto in poco tempo. Vedasi gli ultimi capitoli EA con Need For Speed.... Ricordo che... la gatta frettolosa fa i figli ciechi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul forum già esiste un 3D su GT5...Perchè aprirne uno nuovo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me sapete cos'è successo per farci attendere così tanto? Lo stavano sviluppando, si sono accorti che sarebbe stato un flop/cagata assurda in confronto alla concorrenza ed hanno ricominciato da capo.