si i titoli precedenti erano tutti arcade ed ancora oggi vedi l ultimo NFS shift non sapevano neanke loro se vare un arcade o un simulatore ed hanno fatto un misto...
A dire il vero credibilita' non ne hanno mai avuta i NFS /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...son sempre stati degli arcadoni da paura
arcade o no, NFS mi piaceva proprio per quello. Poi con l'arrivo di Fast and Furious su grande schermo, sbarca sulle console NFS Undergorund.... e che gioco! Migliorato ancora di più con la modalità Free Roaming con Underground 2. Quelli sono stati i migliori degli ultimi 6-7 anni. Most Wanted è stato nella norma... molto bello e divertente. Da Carbon si è andati in continua salita..... Pro Street, un finto simulatore con gare al chiuso. Una specie di Race Driver Grid, ma brutta copia. Poi hanno cercato di ritornare sul tuning e al free roaming.... con Undercover hanno fatto letteralmente cilecca. Tanti problemi grafici..... mai risolti. Poi l'ultimo, Shift.... denominato da altri "Shit".... simulatore sulla falsa riga di Gran Turismo e Forza Motorsport.... ma che ha tutto tranne che la simulazione. Grafica eccezionale, nulla da dire, ma la giocabilità è pari a 0. Come vi siete resi conto, tutti i NFS da Underground all'attuale Shift (non contando Nitro e World Online) sono usciti sempre ad un anno di distanza. Secondo voi è giusto che mettano in commercio giochi progettati in un anno con tanti bugs che rendono ingiocabile il titolo, oppure fare come Kazunori che sta tardando con GT5 visto che vuole il gioco perfetto privo di errori? Io la vedo così. Preferisco attendere un gioco performante al 100% senza un errore grave anche 5 anni piuttosto che ogni anno mi arriva un gioco senza un minimo di giocabilità
basta non faccia la fine di CRAMMOND....che era talmente perfezionista...che alla fine ha chiuso baracca visto i tempi bibblici per l'uscita delle varie versioni di F1 GP
Ho finalmente finito oggi GT5 Prologue come volevo io: Classe C: Tutti Oro Classe B: Tutti Oro Classe A: Tutti Oro Classe S: Tutti Oro Eventi nel Negozio: Tutti Oro Ma la domanda è...Al Prologue ci sono altri eventi da fare oltre questi? Sono proprio un mostro a GT!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con le donne (quelle degli altri) ho finito...Adesso cerco le single... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> GT5 l'ha portato a casa mio fratello nemmeno una settimana fà...L'ho proprio scoppiato sto gioco... Vorrei prendere l'F1 2007 della Ferrari che ce l'ho sbloccata ma ho speso troppi soldi...Costa 2 Milioni ed io son rimasto con 700 Mila...Ho comprato quel Prototipo Citroen ad 1 Milione che nonserve ad una mazza che non l'ho mai usata... Adesso che l'ho finito arrivare di nuovo a 2 Milioni è dura...Voglio altri eventi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tutti Oro? Io sono una schiappa! Ci sono due o tre gare che riesco a malapena ad arrivare terzo..... (...e ho il G25 ben piazzato su struttura adeguata.....). Adesso sto giocando a NFS Shift, ma è una cagata. Idem Colim McRae.... Spero arrivi alla svelta il nuovo GT. Poi credo che prenderò il simulatore di F1, ma per adeso non l'ho trovato nei negozi.
Colin McRae Dirt 2 è qualcosa di pazzesco come fisica simulativa e grafica... ci ho giocato sia su pc che su X360...... e se non lo si gioca con un volante, è impossibile giocarci..... e io l'ho provato a casa di panerulez con la 360..... divino!
Maledetto Prototipo Citoren, il fatto è che oltre i 2 milioni il Prologue non ti fà dare, cosi dovevo sprecare un pò di soldi perchè l'F1 2007 ancora non me la faceva acquistare ed ho acquistato cosi quel rottame Citroen... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l'ho finito con il Joystic...Ho cambiato solo i comandi freno ed accelleratore mettendolo rispettivamente su L2 ed R2 che è decisamente meglio di Quadrato ed X...:wink: Le corse più difficili sono la Classe S con L'F40 a Suzuka e quelle cronometrate...Ma si fanno lo stesso arrivando all'oro con un pò di testardaggine...:wink: Un altro gioco che ti consiglio è Race Driver Grid...L'ho finito ed è stato divertente, però dura poco...Tipo GT5 Prologue...:wink:
Ma solo io utilizzo le levette analogiche per il controllo dell'auto tipo radiocomando RC? comunque Race Driver grid non l'ho mai finito perchè mi divertivo online... un bel gioco, e anche fatto abbastanza bene graficamente. Peccato che le corse drift ha la sterzata assistita e nella derapata, pur avendo tutti i controlli disattivati, si notano le ruote che sterzano sole....