Ma è uscito? Io ho comprato 3 settimane fa la Wii ma son seriamente tentato a prender la play3 solo x GT. Eheh
Saranno le qualità dei video, ma queste presentazioni non mi stanno affatto piacendo. Spero che la dinamica di guida sia a livelli "superiori".
L'unica fortuna della Polyphony è quella di aver inventato il genere,sennò con tutti questi rimandi non se li filerebbe più nessuno.
ormai veramente IMHO stanno cadendo nel ridicolo con tutti questi rimandi e poi ho visto una cosa scandalosa sui cerchi delle macchine,ferme sono in 3D,mentre in movimento passano subito in 2D e la cosa è abbastanza brutta in forza 3 il cambiamento si ha molto piu gradualmente e neanche si nota
Inventato il genere? Assolutamente no.....se mi dici sono stati fra i primi a portare il genere su console......allora quello puo' anche essere.....ma di sicuro non hanno inventato nulla :wink:
Non è stato il primo simulatore di guida, ma di sicuro il primo con un contorno attorno alle gare (box, acquisto auto, ecc) ke è stata la base x i giochi di guida di oggi.
Sport Car GT era un bel simulatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque NFS era prettamente Arcade. Nulla di più
Su consolle giusto,prima del primo gran turismo non c'erano nessun simulatore,Polyphony è stata la prima...ed è stata la loro fortuna,visto la figura meschina che stanno facendo con tutti questi rimandi. Quoto,sempre stato più arcade...mi sono tanto divertito con NFS Porsche 2000,mio primo gioco di guida...ma era fatto malissimo e grazie a un bug nel gioco non sono mai riuscito a completarlo
NFS era inteso solo per il fatto di aver introdotto la possibilità di guidare le auto...e di modificare le parti aumentando le prestazioni ovvio che di simulazione ha poco....ma anche GT1 alla fine non è che era sta perfezione nella guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .....il buon F1 GP1-2-3-4 quello si che era da aver manico per saper far correre le auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, x i tempi era il paradiso. Penso ke solo GTA3 e vice city mi han portato via tanto tempo come GT
GTA3 che belloooo.....quante cose da disfareeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buahahahahahah mi ricorda i tempi anche di carmageddon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bhe i GP di Geoff Crammond sono storici direi....si parla di Amiga 500/Atari....altro che consoles /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
le modifiche sono state introdotte con la playstation 2 grazie a NFS Undergorund.... tutti i precedenti 6 capitoli potevi solo correre, in alcuni c'era la pula... e in alcuni potevi fare la Pula.... Quanto mi divertivo con NFS road Challenge che prendevo il BMW Serie 5 versione Polizei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">