caligola, guarda che se mi studio bene GT5 (quando esce e quanto mi prendo la PS3) sarò il pane per i tuoi denti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sempre il solito forumone di programmers :wink: ....stavolta confermato anche da un mio amico che ha un negozio di Games qua a Modena, lo ha inserito fra gli arrivi del 30/06. Pero' ripeto....conoscendo i miei polli (o Polly /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) non ci metterei la mano sul fuoco.....vedremo. :wink:
io volevo girare al nurb prima di andarci veramente, per memorizzare di nuovo le curve, mi sa che mi tocca prendermi una play2
io fremo per l'attesa speriamo che però tolgano i secondi per le collisioni con altre auto....o che magari facciano una valutazione migliore degli impatti...nel prologo ti da colpa anche se uno ti entra nella fiancata ....oppure ti da i secondi di penalty se vai largo
io già ci giro in M3 al Nurb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già ho preso accordi con il cugino della mia ragazza che abita a Stoccarda che mi farò una settimana un giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ci andrò!
eh... le varianti sono tante: 1. l'auto 2. i dindini 3. qualche giorno che mi libero un po' Magari col 325 potrei girarci, ma un'auto giusta alle sollecitazioni della pista serve molto di più
andateci davvero...e la prima volta che ci girerete...vi accorgerete che già farlo con una bici vi farà venire le lacrime agli occhi ed emozioni forti :wink:
Davide a me il Ring fa venire i brividi anche vedendolo dai video onboard su YouTube. Ogni curva ti riserva una sorpresa, un avvallamento, asfalto più viscido. Ogni metro è una scoperta. Penso che il coraggio di tirar forte su quel circuito sia di pochi.
Al momento credo niente... (PS: sono tornato a distruggermi con GT4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)