direi proprio di si...GTR è pauroso come precisione di gioco :wink: GT5 PROLOGUE...onestamente si...bello come grafica....però diciamo che per ora è troppo facile come gare...e alla fine non entusiasma in un paio d'ore ho quasi finito i due livelli iniziali
lo so lo so...mi riferivo solo al PROLOGO spero ben che dopo tutta sta attesa non ci si limiti a questo
tranquillo che finalmente, dopo tanta attesa, avremo i nostri amati danni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però i danni meccanici alla vettura (dicesi TOTALI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) saranno disponibili solo ad alcune auto del parco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah però!!! speravo però in qualche danno più realistico /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....secondo me l'auto si deve disfare anche di meccanica.
eh, purtroppo non hanno ottenuto i diritti per i danni.... però hanno fatto di testa loro facendo qualcosina di buono. Però solo un numero "X" di auto hanno danni totali come solo Dio comanda
beh...speriamo bene cmq dai :wink: ieri ho comprato la SKYLINE R35...devo dire che nella guida diventa bello tosto con sta auto ....non è piantata al suolo com'era per le auto di fascia alta dei vari GT 1-2-3-4 fico :wink: ...e si fa anche drift
Cmq è assurdo che un gioco come gt non abbia ancora i danni alle auto...in questo modo perde un sacco di qualità, non si puo vedere un gioco con auto da sogno, grafica spettacolare e poi auto indistruttibili che continuano a girare splendenti senza nemmeno un'ammaccatura anche se si schiantano contro un muro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !
Mah, vi dirò, a me dei danni interessa relativamente; siccome mi piace il gioco come esperienza di guida a volte mi piace anche girare solo per abbassare il tempo, anzi a dire la verità lo uso praticamente solo per quello. QUindi dei danni mi importa poco, mi frega invece che la fisica di gioco sia perfetta ed attualmente nel prologo non è il massimo.
Beh si ti quoto su questo, infatti non ho detto che è un brutto gioco, ma i danni lo renderebbero quasi perfetto se non fosse che gli manca anche un bel po di simulazione di guida !!!
oggi sulla X360 ho giocato a Colin McRae Dirt 2 con volante e force feedback impostato al 100%.... 2 sprint e ho imparato a giocarci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> domani mattina altra corsetta con Colin e poi distruzione di massa in 2 a Call Of Duty 6 a fare le missioni in cooperativa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io invece sono praticamente lobotomizzato: sto giocando contemporanemante a Colin McRae Dirt 2, GT5 Prologue e Need For Speed Shift Poi per "rilassarmi", un po' di Call of Duty (l'ultimo): Da paura!