eccolo 19 caligolas666 1'48.053 1'35.846 3'23.899 Qui la classifica nazionale: http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2010/ranking/ fatti valere caligolas!!! Il Passion è con te e ti fa i migliori auguri per la finale!!!
vai bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma.... quanti anni hai? scusa se te lo chiedo
Ragazzi peccato che non ho la ps3 oggi mi è arrivato il logitech g25, è una bomba a dir poco !! provato con shift !
provalo con un VERO simulatore! non con giocattoli per bambini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gran Turismo o rFactor!!!
mi hanno offerto il G25 a 100 euro....ci sto pensando seriamente!!! mi son fatto prestare GT5 PROLOGUE nel frattempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho pagato poco e ho speso 150, 165 con la spedizione , a 100 se è messo bene è ottimo, prendilo al volo e vedrai che è una figata assurda !! La cosa piu bella è sentire il feedback sullo sterzo che spinge l'auto a dx e sx se non lo tieni fermo e poi senti i cordoli, lo sterrato ecc....un altro mondo !!
è di un mio collega...sua morosa gestisce un centro EB GAMES...quindi non ci son problemi da quell'aspetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora prendilo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Se posso stasera faccio un video o delle foto !
100 tondi tondi??? e ancora qui a farti seghe mentali??? Sbrigati altrimenti me lo vengo a prendere io!!!
è che io gioco in salotto...e non saprei dove attaccarlo....ho solo il tavolino basso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sbaglio o nel PROLOGUE le gare della categoria C sono facilissime? ho preso prima l'INTEGRA e poi la ELISE....devo dire che si nota la differenza di guida fra le due auto...niente male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
nelle gare della classe s, sull ovale di daytona a volte mi prendevano i colpi di sonno talmente era facile
Io la penso cosi: gt e' un gioco molto bello ma di massa...simulazione poca gtr e company su pc sono altra storia ( vera simulazione ) :wink: