perpartecipare al concorso attuale di gt academy se non erro hai tempo fino al 25gennaio P.s. ma dopotale data, non si parteciperà piu online a nessun record, ma la demo rimarrà giocabile ?
potevano anche farlo meglio il gioco sulle immagini di sx cmq /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!
Mi dispiace per Caligola666 ho notato che è slittato in 26esima posizione! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
uhauuuuuuuuu collegata la play 3....ora ci vuole un sano gioco di auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per ora devo accontentarmi di sto gioco che proprio non mi garba....ma era assieme alla play b31d8RFHq1g
prendi le chiavi ed entra in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio di così?
vedo che non sono il solo ad odiare le cose troppo arcade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grassie grassie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq la grafica del gioco e la velocità non è malvagia....è che è troppa arcade mi paghi tu i ritiri di patente?
Ragazzi...sono in finale alla GTacademy p.s. vi aspetto a roma con trombette e cartelloni:wink::wink::wink:
Grazie ragazzi ma sono ancora in trepida attesa. Pensavo che le danze si chiudessero alle 24 invece si chiudono tra 21 minuti. Incrocio le dita.........