Ora un po' di immagini solo gioco... Allora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che te ne pare?
Yamauchi: il 90% di Gran Turismo 5 è fatto pubblicato: sabato 16 gennaio 2010 da Rosario in: Guida Ps3 Dopo il nuovo rinvio di Gran Turismo 5 lo stesso Kazunori Yamauchi ha offerto ai microfoni di USA Today durante il CES quello che potrebbe essere il motivo della decisione che non poco ha fatto soffrire tutti i possessori di PS3 in attesa di vedere il gioco di guida sui propri schermi. Secondo il boss di Polyphony Digital, il gioco sarebbe attualmente pronto al 90%, con il team attualmente al lavoro sul rimanente 10% e sull’ottimizzazione del tutto. Secondo quanto riporta vg247 inoltre, per ammissione dello stesso Yamauchi il gioco potrebbe in qualche modo sfruttare il nuovo motion controller PS3. Dopo gli annunci di qualche mese fa tutto ciò non può suonare un po’ come una delusione per tutti gli appassionati della serie Gran Turismo, ai quali Yamauchi e il suo staff dovrà dare in pasto un quinto capitolo coi controfiocchi per farsi perdonare della lunga attesa. Staremo a vedere.
scusate allora per la cazzata detta.... cmq ps3 in arrivo (alle prossime offerte che troverò)... avevo trovato all'auchan qui a verona la 250gb + gt prolougue + kill zone2 a 297......peccato che gli sono durate 3 ore circa
Io non voglio la ps3 slim /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> su quella non posso montarci linux
ed ecco cos'è arrivato a casa mia giusto oggi a forza di vedere video di GT5 e PROLOGUE....non ce la facevo più a stare senza PLAY3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no solo una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'altra era la scatola per la pubblicità di play 3 + gioco abbianato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
230 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha 2 mesi di vita dallo scontrino in mio possesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
domani vado a prendere una copia di GT5 PROLOGUE....e via il pome di test su test con le auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa .... ah vabbè che non è nuova stavo per dire che con il seriale che ti danno insieme alla scatola, ti permettono di scaricare 5 giochi gratuitamente tra cui GT5 Prologue e Ratchet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho trovato un mio amico che mi presta GT5 PROLOGUE /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente????? io non lo sapevo! L'ho presa prima di natale ma non l'ho letto da nessuna parte? come si fa?
Dovrebbe stare nella confezione un tagliando... non so di preciso e muvt!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'è mio cugino che si sta guardando i cartoni sulla tv....ancora nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fra poco scapotto e lo uccido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahahah