Si certo 2.22 ahah, grazie per i consigli cercherò di trarne beneficio,in effetti quelle sono le curve dove perdo rispetto ai più veloci.Oggi lavoro tutto il giorno e forse non riesco a giocarci ma appena posso ti faccio sapere.
Io stesso con il controllo trazione a 5 ho recuperato mezzo secondo sul mio tempo di quando giravo tutto off, non lo avrei mai pensato visto che ti fà perdere un sacco di tempo in alcuni punti ma te ne fà recuperare molto in altri, adesso mi oriento anch'io per impostarlo su 1 visto che la scelta paga... E' vero, ci sono i maghi del PAD in giro...Qualcuno stà sui 2:17.xxx e la cosa è impressionante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si sarebbe la rete del mio ufficio.. sei io attacco un pc non configurato per la mia rete (ovvero non visualizza i dati del server) internet parte lo stesso senza nessuna configuarazione..
io ho caricato il fantasma del primo,però non ho capito perchè lui quando inizia il giro corre più di me,sarà forse per il cambio manuale?
Perchè viene dal giro lanciato, ed è uscito con maggior velocità dall'ultima curva del circuito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il cambio manuale poi è d'obbligo altrimenti il tempo buono non si fà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altissimo...Purissimo....Levissimo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente ke la Play va in Wifi! :wink: Ti dirò,io la prima volta l'ho collegata trammite cavo ethernet al modem...poi un giorno nn avendo voglia di spostarla da camera mia x attaccarla al modem ho provato ed è andata subito in collegamento wifi...io nn ho fatto nulla!...ha rilevato da sola il modem e ci si è connessa...tuttora la uso così.
Il mio ID è in firma! Aggiungimi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo per diversi motivi stò trascurando la GT Accademy da più di una settimana e sono scivolato al 34° posto in classifica, forse riesco a rimettermici di impegno qualche giorno prima della chiusura. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho un problema con il gioco ora che sono online non riesco più a giocare perchè non riesce a connettersi al server e mi da il problema che segue ID=1:545 che vuol dire?
devi ricollegarti o riavvia il gioco,oggi hanno aggiornato il concessionario on-line e messa la patch 1.09 per il bug della pista nurburing!
ma lo sai che non sono mai riuscito a collegarmi con il gioco avviato??? con la ps3 ci navigo tranquillamente in internet e non ne vuole proprio sapere di collegarsi con il gioco avviato..
ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa, ho letto su internet che c'è un salvataggio (non so di chi) che praticamente salvandolo sulle nostre play avremmo tutte le auto e un pacco di soldi infiniti voi ne sapete qualcosa in merito?