Ci sono molti PADDISTI nella TOP 250...Non è impossibile! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ho capito...ma che caxxo ci faccio nella top 250??? apparte tutto...volendo...come si fa a partecipare???
Domani dopo le 8 vai in EVENTI STAGIONALi e clicchi su GT Academy 2011...Semplicissimo... Se arrivi tra i primi 20 nella classifica Italiana passi alle finali nazionali... Se vinci le finali nazionali vai a Silverstorne...E via dicendo...
Boa quello per la Signature è un altro concorso, che già è stato fatto... Questo è molto più importante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nn mi ci sn mai messo proprio xkè pensavo fosse "riservato" E ke tracciato sarebbe???? Cn la GT-R quale????? completamente stock??????
Tracciato Eifel 103A (Inedito Creato per la GT Academy) Nissan Fairlady Z, stock, la danno loro. Restrizioni: Gomme Confort Medie, Traiettoria Ideale OFF, Antipattinamento OFF. E' una bella sfida, disponibile da domani alle 8 di mattina.
anzi no xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">,mi dice che non è possibile per il mio paese l'iscrizione!