Noooooooooooooooooooooooooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dimmi che era un Fake!
Boaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi stai prendendo per il culo!
No DeLò...... son serio! è ke è talmente assurdo ke mi fa venir da ridere........ Era da lunedì ke quotidianamente io e 3 miei amici psicopatici a tempo perso ci mettevamo lì a fare dei giri, cercando di fare il tempo migliore mentre dicevamo minkiate...... e stasera TAC a 60 giri dalla fine...........
Guarda, lasciamo stare........ ci sn rimasto così di sasso ke sn andato via...... se rimanevo lì mi vedevate domani sul TG5.....altro ke GT5
Mah.... sfiga IMHO lo era se mi partiva la PS o se mi saltava la luce..... Questa x me è la vecchiaia ke inizia farsi sentire......(del mio famigliare intendo)... un pistolones (in amicizia parlando) insomma.....
La PS è collegata alla MIA tv nel MIO appartamento... ke mio mal grado è semicomunicante cn quello dei miei....... la PS era in pausa cn la schermata ke ho postato prima e io dopo aver fatto il record sul giro ke era notevolmente + basso rispetto al precedente fatto da Maino, uno dei 4 psyco, ho deciso di fare una foto... nel caso.. nn si sa mai..... Bene, doccia.. cena..... dopo aver detto cn mia Mamma di nn toccare la PS,vado dalla morosa................................................................................. Torno e mia Mamma mi fà "Tuo Papà ha fatto uscire il CD"...... IO " DAI NN SCERZIAMO.. ...lei " nn scerzo, vai a vedere" Morale.. mio Padre voleva vedere Anno zero (mia madre no) e visto ke io ero fuori ha pensato bene di aprofittare della mia TV..... e fin qui ci può anche stare.. Poi ha visto la Play accesa e ha pensato "Se l'è dimenticata accesa quel pistolons di mio figlio...".. Poi goffamente a spinto in qua e in là x tentare di spegnerla.... nn ci è riuscito, ma è riuscito "solo" ad estrarre il DVD..