Io Le Mans l'ho fatta da solo in 48 ore circa, più che per la PS3 devi sperare che non salti la corrente, anche perchè oltre la gara rischi anche che i dati di GT5 si corrompono! Carte Museo - 5 AL GIORNO Vernici - 5 AL GIORNO
Trech come promesso ti ho inviato in regalo l'Audi R10 TDI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazieee Deloooo...ancora non posso ri-repparti, ma è il minimo debito verso di te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho ricominciato oggi a giocarci dopo 1 bel po': 1) l'R10 non posso ancora ritirarla in quanto sono ad un livello inferiore 2) Ma i campionati sono da fare tutto d'un fiato? Tutte le gare in una volta senza poter uscire x riprendere all'accensione successiva?
ps in un ora e mezza oggi son salito da livello 16 a 18...what a fucking monster!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Trech vieni online per una garetta subito? Ho già creato la stanza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda: è già da un po' ke ho lasciato indietro in dilettanti classic muscle car. Io una americanda dell'80 o precedente non ce l'ho, quindi...dove caxxo la trovo?
Beh DeLò, ho visto ke nella lista delle tue auto manca il VW Beetle....:wink: Io ne ho uno di un arancio + unico ke raro.. Aggiornamento 24H di Le Mans.. 18H...... Best lap 2:15.249..... Edit. Best lap 2:14.379
Io l'ho fatta cn la Camaro z28 RM '69.... ma di americane pre '80 ne trovi fin che vuoi... Mustang, Camaro, Charger, Challenger, ecc... Io sto facendo la collezzione di Muscle car...:wink:
Adesso nn ricordo.. anche xkè nel menu principale è da un pò ke cn la 24H nn riesco ad andare.. Ma cmq La Mustang March 1 c'è nuova, mi pare anche la Camaro SS....Poi nell'usato nn è difficile trovare Charger, Challenger, Challenger Super Bee, Cuda ecc..:wink: