Grandeeeeeeeeeeee!!!! Delo for President!!!! Complimentoni...grande impegno e perseveranza! ...ma...e ora?
Grande Boa! In 18H si fà se girate veloci! Ma prendetevela comoda se siete in 4! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazieeeeeeeee! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora si gioca solo online! Ascolta Piko, se hai visto le news nella Home, si possono ancora scambiare auto sopra il milione di valore fino al 3 Marzo perchè hanno rimandato, dopo quella data dovrai sudartele! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scegli un regalo che te ne mando una tra queste che ho doppie: - Formula GT KM 14000 CV 906 - Audi R10 TDI KM 383 CV 817 - Ford GT LM Race Car Spec II KM 0 CV 596 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
INVIATA! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati, io ormai ho finito il gioco e mi fà piacere aiutare in qualche modo chi stà avanzando di livello... Questa Formula GT che ti ho mandato può arrivare intorno ai 950CV con la corretta manutenzione e dopo qualche ora di gioco, cambia spesso l'olio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne può inviare solo una al giorno Trech! Quindi sucaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'era un amico che mi doveva un paio di macchine, gli ho chiesto di aggiungerti ed inviarti la Chaparral 2J del '70 entro il 3 Marzo...Ti arriverà anche quella cosi puoi farti l'Historic spensieratamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si chiama Gian, se vedi richiesta amicizia da parte sua confermala e fammi sapere quando l'auto arriva!
Domani è un altro giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai tanto son l'unico idiota su sto forum che vorrebbe un Audi
Allora domani ti mando l'R10 TDI da guerra! @TUTTI Ho la Vernice Silver Chrome ma non la GOLD CHROME, se vi capita tra le mani inviatemela! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche le carte museo che avete se non ci fate niente mandatemele, accetto tutto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se leggi i miei post indietro mi sembra che io feci circa 400 giri e finii la gara a 5 giri dal secondo mi sembra di ricordare, tieni per buono quello più che il tempo, prima fate 400 giri e prima finite! Se ti faccio il riassunto del Nurburgring 24H è una cosa massacrante al dir poco...
Posso sl immaginare...... Sì, avevamo calcolato 380/400 giri....... Ma tunhai fatto tt da sl???? Noi l'avevamo iniziata x scherzare, ma oramai dopo 7H la vogliamo finire..... ma cn calma.. Sxiamo ke la Play tenga botta (sgrat sgrat..)..:wink: