Razor, il G25 è acquistabile sul sito di Logitech, inoltre quando mi hanno sostituito il mio cn uno nuovo il mese scorso, mi dissero che stavano producendo entrambi. Comunque, Davide, vai di G25 e non te ne pentirai. Forse la sua unica pecca, è il cambio ad H "molle" poi è perfetto
Cavolo pensaci per il volante. Al massimo aspetti ancora un pò così prendi il bundle con GT5 e per il momento cerchi qualcosa tipo un tavolino richiudibile con doppio piano (le misure le hai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">) da IKEA et similia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la PS3 aspetto certamente l'uscita di GT5 ma per il volante nada, ho cercato di trovare tutte le soluzioni possibili ed immaginabili ma, allo stato attuale, non ho spazio.
Mi duole annunciarlo.....ma sembra che la data per il rilascio della prima versione (la giapponese) sia slittata da Marzo a data da definire........strano.....mai successo finora eh Appena so qualcosa di piu' preciso vi informo.
Ho letto la notizia in un noto forum di sviluppatori.....di solito non raccontano banfe, anzi....quindi mi fido di loro......invece non mi fiderei troppo dei PD visti i trascorsi (basta guardare cosa successe a GT Mobile x psp).