Aggiunto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se mi ricordo domani ti mando una Chaparral 2J del '70
Ma non avevi smesso di giocare fin quando non compravi il volante? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
DeLo, mi presti una Ferrari F1 x fare gli eventi stagionali???? Li faccio e te la rendo subito.....[-o
Da quello che ho capito,se ora si condivide un auto con i propri amici,la possono usare tranquillamente,senza bisogno di inviargliela.
Ma in questo modo la userebbero anche TUTTI i miei amici e non solo BOA! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
AGGIORNAMENTO Inizio tra pochi minuti la 24H al RING, l'ultimo passo. Per precauzione terrò il pc spento per un paio di giorni, onde evitare qualche sfortunato sovraccarico di corrente. A risentirci per il 100% Completed! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cazz.o Boa la Camaro dammi 1 oretta e te la mando! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perdonami ma me ne ero completamente dimenticato
Grazie DeLo x la GT40!!!! Ti darei qualcosa in cambio, ma hai già tutto!!!!:wink: Tuned x l'ultima 24H.. Nn mi è mica arrivata Marco..
Stavolta l'ho madata però! Sei Boamar giusto? Dopo eventualmente riprovo! L'ho copiata e te l'ho mandata, controlla meglio per curiosità e fammi sapere! :wink:
Ok, quando finiamo (io e 3 amici) la 24H di Le Mans ci guardo... adesso è in pausa al 58° giro...... Abbiamo calcolato ke "basta" correre 18H..... ma ce la prendiamo cn calma........ Sxo ke la Play facca il suo dovere[-o Poi ti mando un regalo anchio...:wink:
In bocca al lupo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con che la state correndo? Thanks :wink: