ma tu sei malato!!!! cmq io non la farò mai se non c'è il salvataggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quel che giusto è giusto.. :wink: considerando la difficoltà del gioco e di arrivare al completamento "platino" sei un mito
Al minuto 1:06 spallano i paletti fluorescenti che vi dicevo come ho fatto io! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissimo guardarsi sto video dopo averla fatta a GT5! [YOUTUBE]lZ6vUQA6jcU[/YOUTUBE]
Mito DELO!! Domanda, ma secondo voi le auto standard hanno lo stesso realismo di guida di quelle premium?
Di standard che si guidano egregiamente ce ne sono tante, comunque questa scelta di differenziare le auto con premium/standard mi è parsa una gran boiata fin dall'inizio del gioco... P.S. Venerdi 18 esce la patch! Vediamo cosa cambierà!
mentre stavo cenando mi balenava l'idea di vendere tutte le macchine che ho, e con il ricavato comprare un esercito di toyota vitz rs turbo e andare alla conquista del mondo
Sono Livello 38! Devo assolutissimamente arrivare al Livello 40 per il Platino 100% Trofei, e fare la 24H al RING per completare al 100% il Progresso. Ma nel frattempo stò collezionando auto! Ne ho solo 812 diverse!