Sono solo 1/3 di quelle presenti nel gioco, quella lista è in continuo aggiornamento, proprio adesso stò comprando altre car che non ho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
purtroppo ho fatto una cavolata: volevo testare la prova tempo nel circuito di roma delle gare stagionali e ho comprato la 206 rally (usata da tutti i primi in classifica). Il problema è che con 305 cv superava di 5 cv il limite consentito....mi ricardovo che il cambio dell'olio influisse in qualche maniera sulla cavalleria, quindi l'ho fatto e i cv sono passati a 320 !!!! Come faccio a tornare a 300?
Dal tuo garage seleziona l'auto, poi su impostazioni prova a vedere se puoi deselezionare qualche modifica per depotenziare la macchina, tipo i cillettori, il catalizzatore...
Vuoi riscattare GRATIS la Jaguar XJ13 Chrome Line? (sempre che tu non l'abbia già fatto) Allora segui le istruzioni, è un giochino simpatico che alla fine ti da i codici per la macchina e una tuta: http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/568029-vi-regalo-la-jag-xj13-chrome-line/
Sei sicuro che non si può deselezionare niente niente? Se vuoi ti posso prestare la Lancia Delta HF Integrale Rally Car del '92 ma mi devi promettere che me la ridai quanto prima, se te la backuppi è meglio così me la rimandi subito. L'ho comprata ieri e non ci ho ancora fatto un giro...quasi 750 soldi! (usata)
mi serve per la prova tempo, auto francesi, max 300cv, min 1100 kg.....la 206 è perfetta! ma come avranno fatto tutti gli altri a farla scendere?
Cari compagni di viaggio sono lieto di annunciarvi che un altra tappa importante è stata portata a termine: Preso anche il trofeo "Collezionista d'auto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho 1000 auto nel garage, di cui 650 una differente dall'altra! Per saperne di più, cliccate sulla firma che c'è la lista in continuo aggiornamento delle auto che ho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso che ho preso finalmente il trofeo, posso mettermi alla mano per togliere di mezzo i doppioni...Ed acquistare le auto mancanti in lista... Livello A-Spec 36 Livello B-Spec 40 Progresso di gioco 99% Trofei Ottenuti 97% Manca un solo Trofeo al Platino! - Arrivare al Livello 40 in A-Spec! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso aspetto la Patch (Giovedi 10, ore 5:00 AM, ndr) sperando sia implementato il salvataggio per le 24H e qualcosa di sostanzioso per accumulare velocemente exp! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda la lista in firma! Ti pare che una fottuta Jaguar gratis non la prendevo! Facendola correre a vuoto! Dalla in mano al pilota B-Spec e falla correre (meglio se gara lunga tipo Endurance), e scenderà di cavalli! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la lista delle mie auto basta che clicchi sulla scritta "GT5 Expert - DeLorean Garage" che ho in firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma che cagata sta nuova patch, niente di tutto quello che avevano detto qui http://gtitalia.wordpress.com/2011/02/01/gt5-la-patch-che-verra/
è uscita? sn usciti gli eventi stagionali nuovi? Per l'obiettivo collezionista,sapete se le auto devono essere tutte diverse???