e daiiiiiiiiiiii...vendimelooooooooooooooooooo non riesco a giocare con il joypad /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
E sticaxxi non ce li metti? Il G27 ce l'ho dall'11 Gennaio, non ha neanche un mese di vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ed in più è un volante vincente visto che ci ho preso tutti gli ori difficili, AMG, GRAND TOUR, VETTEL RED BULL...Non vorrei che passando al TS500 RS che non ha il manuale poi me ne pento subito! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto ci penso e tu ogni tanto ricordamelo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Solo i tre Red Bull Vettel con il PAD non sono fattibili! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque errata corrige, per il Platino le due 24H in A-Spec bisogna farle in quanto c'è un trofeo che richiede il livello 40 A-Spec e quindi mi toccherà iniziarle prima o poi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che prendere il Bronzo con il PAD equivale a prendere l'oro con il volante...E per prendere l'oro bisogna scendere 5 secondi sotto il bronzo. E' una cosa assurda, solo vivendo le tre gare si può capire la difficoltà estrema di quell'evento, per molti, impossibile, anche con il volante. Infatti ancora niente, mi sà che li metteranno quando uscirà la patch, IMHO, entro il 10 Febbraio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando avrai una connessione ad Internet sulla PS3 come tutto il resto del pianeta li scoprirai anche tu!
Ho ufficialmente finito il B-Spec! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Preso anche il trofeo "L'ebbrezza della maturità - Porta un pilota B-Spec al culmine della sua carriera" Adesso per Platinarlo mi mancano solo due trofei: - Pilota Eccellente (Raggiungi il Livello A-Spec 40) - Collezionista d'auto (Riempi il tuo garage con 1000 auto) La situazione è questa... Livello A-Spec 35 Livello B-Spec 40 Progresso di gioco 99% Trofei Ottenuti 95% Crediti Attuali 12.722.623 Auto Possedute 587 Distanza Percorsa 140.470,2 KM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In A-Spec per arrivare al Livello 40 per fare la 24H al Nurburgring siccome sono fine Livello 35 prevedo che dovrei farmi 3-4 volte la 24H di Le Mans e questa cosa ha dell'assurdo, ma se voglio completare GT5 al 100% le dovrò fare! Prima di iniziare la mia prima 24H però aspetterò gli eventi stagionali, questi fatomatici eventi stagionali extra e la famosa patch in arrivo...Che magari implementrà i salvataggi durante le 24H! Quindi adesso mi dedicherò a riempire il mio garage con 1000 auto per prendere l'altro trofeo scomodo, ma ci vorrà ancora tempo...
In firma il link con il mio Garage GT5 con le auto una diversa dall'altra! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">