Ovviamente più hai l'auto veloce e prima finisci! In quelle a distanza dipende da te! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica endurance molto noiosa è quella con la Mazda 4H a tempo, perchè li non puoi riposarti troppo.
Sarebbe? La telecamera?! Praticamente funziona solo in arcade con la prova singola se non sbaglio... Provata per 5 minuti, non serve a nulla! Poi son gusti eh! :wink:
si la telecamera, è da un mesetto che c'è l'ho, e pasticciando tra le impostazioni ho visto che c'era la funzione, non la ricordavo; così voglio provarla
Mancano 50 minuti alla fine della 24H in B-Spec /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi ne metto a fare un altra!
Aggiorno la situazione! Livello 35 A-Spec Livello 40 B-Spec Stanotte all'una il pilota finisce la 24H al RING B-Spec e vincerò altre due auto e altri due trofei! (Endurance Completate ed il difficilissimo ORO ZECCHINO) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Ho riparato l'80GB!
Quindi funzionante al 100%?...Compliment! Un mio amico mi ha girato la RedBull come sorpresona...fotonica!...è quasi ridicola x come va!!! In Bspec nn ho nemmeno dato un'ordine al pilota e su 3 giri a Le Mans ha vinto doppiando tutti...ora capisco la dinamica del tuo giocare al gatto e al topo durante le endurance! Ps: Ma il trofeo Oro Zecchino ti da in premio l'auto del Mago Zurlì?!?!?!?!?!?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'80GB è funzionante al 100%, ottica + chip nuovi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ho comprato anche una 40GB da riparare ma il problema è differente! (YLOD) e prevedo di rimetterla in sesto per domani sera! Da domani vedrò come muovermi su GT5...Il Platino è ad un passo, mi basterebbe prendere altri due trofei (fine carriera pilota B-Spec + 1000 auto) Le due 24H che mi mancano in A-Spec le farò lo stesso per arrivare al 100% di gioco! Ma per il Platino 100% trofei basta completarle in B-Spec!
Praticamente stai diventando un centro assistenza Sony!!!! C'è una Reppa a tuo nome già prenotata al termine dell'avventura al 100%...a Bombazza!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma voi avete smesso tutti di giocare? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stanotte mi sà che usciranno pure i nuovi eventi stagionali + gli eventi stagionali extra che ancora non si sà cosa saranno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In più per questo mese è prevista una nuova Patch!
io sto aspettando il volante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> e che novità ci saranno???
ecco cosa ci dovrebbe essere nella nuova pacht : http://gtitalia.wordpress.com/2011/02/01/gt5-la-patch-che-verra/
Quindi si potranno fare le endurance senza rompersi le palle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli eventi stagionali extra mi intrippano parecchio, chissà cosa saranno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sò se avete letto nelle news di GT5, stà scritto li ma è vaga come spiegazione! @Fede Forse e ripeto forse potrei venderti io il mio nuovissimo G27 per passare al TS500 RS ma ci devo pensare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @TUTTI