Il PC che mi consegneranno a breve avra' installato all'interno Gran Turismo 5. Basta il joypad o mi consigliate volante e pedaliera? P.S ma poi siamo sicuri che c'è una versione per PC? Non vorrei che me ne mettessero un'altro...
Ti stanno pigliando per i fondelli. (Te lo sto dicendo con aggressività perchè sei un amico e non voglio che ti vendano cavolate. Anzi fatti dare la lista dei componenti del PC e prezzo che faccio anche un controllo ...)
Grazie raga per le dritte, anche a me pareva strano, infatti. Sono andato nel sito di GT5 e non c'è traccia di una versione PC, infatti. Nel frattempo ho preso in DVD ROM Need For Speed Shift, aspetto il PC nuovo per provarlo perche' con l'attuale non gira. E' bello oppure una chiavica? Ho anche Bioshock, speriamo sia divertente :wink: GT LEgend è all'altezza di GT5? Se è buono, mi faccio installare quello, tanto me li mettono gratis, data la cifra che ho speso...anzi, consigliatemi tutti i migliori simulatori di guida che esistono per PC, che me li faccio mettere tutti quanti. Inoltre, vado bene anche con il Joypad oppure è indispensabile il volante?
granturismo su pc.......................OMG la bufala del secolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora GT Legend è molto simulativo... vediti un po' di recensioni di GTR, GTR2 e GT Legends /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come altro simulatore, rFactor (che ha l'online gratuito) Per Shift, è bello ma mooolto complesso come gioco. Quando dico complesso (non come gameplay) intendo proprio nei settaggi. Se non trovi il giusto setting nelle impostazioni video, fidati che ti crasherà sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naaa e poi ancora non ha postato la configuraziuone ( e relativa spesa ): Fallo Davide :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
fidati che crasha anche con un computer della nasa stiamo tutti attendendo una patch risolutiva dalla EA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho provato agiocare col pc ma, nonostante fossero potenti, con le console è tutta un'altra musica.
Allora, come simulatori ti consiglio GTR2(Solo con la NAP 1.4 però:wink:), RFactor(Faccio dei campionati online con questo simulatore) e GTLegends. Con GTL puoi simulare le vecchie glorie del passato. Ti può servire per l'installazione del Power&Glory su GTR2 ( Mod basato su GTL, ma modificato nella fisica) e l'Historic GT (Idem ma su RFactor) Assolutamente volante......io ho il G25 ed è un ottimo volante. Ora è uscito il G27, per cui il G25 lo troverai sui 130-140 euro:wink: