Oppure prendo questo! http://www.dem.sm/default.asp?cmd=getProd&cmdID=163&idC=94&pType=-1&idA=1 Mi stò convincendo sempre di più ad acquistare qualcosa di grosso! Il PAD tra un pò lo spacco, mi sono appena fatto un ora a Suzuka nella sfida Vettel, mi manca il Bronzo solo a questa ma è veramente troppo con il PAD! O meglio, se continuo ad oltranza ce la faccio come nelle altre due, ma in un ora di gioco ho completato solo due primi giri! Uno in 1:10 alto Uno in 1:09.900 Con quest'ultimo teoricamente girando forte il bronzo si prende nel secondo giro lanciato che ho stimato di scendere di 2,5 secondi! Ma ha una difficoltà pazzesca Suzuka con l'X2010 con il PAD!
Ieri non funzionava! Devo rinnovare la Postepay che mi è scaduta a Dicembre! Che faccio...Compro? Voglio la postazione!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi mi son fatto l'endurance in A-Spec ai 1000KM di Suzuka, 172 Giri usando l'X2010...Ci ho messo 4 Ore e 10 minuti... E' stato un ottimo allenamento per riprovare poi a fare l'ultima sfida Vettel... Infatti finita l'endurance mi sono buttato subito caldo caldo sull'evento speciale per riuscire a prendere questo maledetto bronzo... Sono migliorato tantissimo, tant'è che dopo 5 minuti piazzo un primo giro in 1:08.500 ma sbagliando poi il primo curvone del secondo giro! Bene, è un ora che provo ma niente, piazzo primi giri sull' 1:09.000 ma nel secondo giro pur stando concentratissimo mi scappa l'errore quasi sempre nel curvone prima del lungo rettilineo! Sono stato per due, tre volte ad un passo dal bronzo sbagliando nella curva facile a sinistra nel lungo rettilineo oppure alla chicane finale prima del traguardo, roba da spaccare il PAD! Adesso vorrei rimettere a correre il pilota in B-Spec nella 9 ore per salire piano piano da livello 33 a livello 35 ma la voglia di questo bronzo a Suzuka è troppa...Forse tra 5 minuti ci riprovo!
11 Minuti alla fine di un altra 9 Ore! Che caxxo di gioco! Babylon fai un Backup su USB ogni tanto, tanto tra un pò bisogna ricomprare la PS3, anche Lei stà facendo l'Endurance! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Almeno non perdiamo il salvataggio!
Ma l'endurance si puó fare in vari step??? Tipo faccio 1 ora e spengo la play x poi riprendere? Perchè diventa più un impegno ke un piacere se no
L'ho presa sul WEB! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' un impegno! Non si può salvare nelle Endurance!
Io già ho messo da parte i fondi per PS3 e volante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Entro Febbraio la PS3 per il 90% dei giocatori abituali di GT5 non resterà che un vago ricordo, si fonderanno!
Si, forse nella prossima patch si vocifera che si implementerà questo salvataggio nelle Endurance, ma per ora niente!
Cheater EPIC WIN! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">