allora ti scassino casa Se ti sparisce la PS3 sono stato io. Se ti sparisce qualcos'altro.... indovina indovinello!?
Intendo che con 1.36.xx e 1,46.xx ( rispettivamente tuned e normale ) dovrebbe garantire la finale a Roma :wink:
Non sara'..ma ( se dovessi andare in finale ) mi sosterrete con striscioni...cartelli del club?? hahahha
tutto il club a fare il tifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusa caligolas, ma quanti sono i partecipanti? si sa? perchè mi sembra strano che tu sia 6°.... sono pochi i partecipanti? non per andarti contro, ma quando ho partecipato al torneo nazionale di Tourist Trophy sono arrivato 19° e in mezzo secondo eravamo in 20 persone. Io avevo fatto 1:36.833 a Valencia... Chi arrivava primo vinceva la CBR1000 RR
La mia Ps3 ha un antifurto particolare. Legge le impronte digitali e quando vede che nn sono io, invita il ditino del malcapitato di turno nella fessura del lettore Blue-Ray e li lo trita. Così impara Torneo internazionale con più di 1000 o anke 10.000 persone nn mi sembra poco:wink: Complimenti caligolas
10.000 persone? siamo in 6 miliardi nel mondo. Mi pare strana sta poca affluenza... secondo me prima di mettere online i record si stanno solo scaldando. Mi pare difficile credere che non ci siano così tante persone online... boh...
I migliori venti di ogni nazione svolgeranno la finale . Tre dei migliori x ogni nazione andranno a Silverstone sfidandosi. Il vincitore di questi tre andra a disputare nel team ufficiale nissan le gare internazionali. Stessa procedura x ogni nazione:wink: