Ti assicuro che vanno, la E46 ha le stesse misure dei cerchi E36, e su quella vanno perfettamente. Li abbiamo provati sulla Touring di ROX.
Ahhhhh! Ma io pensavo che si facesse tramite GT5, stavo impazzendo, invece si fa direttamente tramite PS3. Grazie carissimo!!! :wink:
Un ora di agonia al RING, evento RED BULL! Niente Bronzo. Vi illustro dei tempi che ho appena fatto nel primo giro e ditemi voi se sono normale: 1:06.964 1:06.693 1:06.684 1:06.065 Quest'ultimo è impressionante, sapete cosa significa? Significa essere più vicino all'argento che al bronzo, con il PAD! Ma il secondo giro per me è veramente troppo, troppa tensione, troppa velocità, c'è sempre l'errore, teoricamente dovrei andare più piano, almeno nel secondo giro! Ma abituato a come stò girando non riesco a non prendere tutte le curve come voglio io, sono un perfezionista. Ho solo antipattinamento attivo e ABS a 1, l'auto và benissimo configurata cosi, mi chiedo ancora perchè non ho nemmeno il bronzo. Per stasera ho mollato, troppo stressante.
Presi tutti oro al ring con l' sls sul bagnato col pad al secondo tentativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bronzoooooooooooooooooooooooooooo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ho resistito e dopo aver postato quà e là sul forum sono tornato alla sfida Vettel! Meno nervoso! Appena staccato 2:14.094 girando sull'1:06 alto nel primo giro e 1:07 alto nel secondo giro dove ho girato malissimo ma ce l'ho fatta lo stesso! Non immaginate quanto sono felice, in attesa della seconda prova ovviamente!
FERMA! quei tempi li hai fatti con la mia o nella sfida di vettel? ti ricordo che la mia ha slick morbide e l'altra slick dure! cmq respect:wink:
Nella sfida di Vettel, la tua non l'ho mai usata! Come vedi anche se ho già l'X2010 continuo lo stesso a fare l'evento Vettel, questa è passione per GT5! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A Monza stò attaccato al culo di Vettel fino alla curva dopo aver tagliato la chicane, poi lo perdo un pò ma dentro al Bronzo ci stò visto che per prenderlo devo arrivare dopo 6 secondi e mezzo da lui...E lui lo vedo discretamente! Il problema sono solo le chicane finali prima del curvone, perdo almeno 2 secondi li...Devo memorizzarle bene! Ma devo memorizzare bene ancora altri passaggi dove spesso vado fuori pista!
Comprato ieri. Letto le istruzioni giochicchiato un po': giudizio complessivo buono. Ordinato volante pedaliera, e mobiletto ad hoc dal falegname. Solo un po' troppo democratico per i miei gusti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è successo l'inevitabile siccome io ho la signature, e posso partecipare al concorso per vincere la SLS, ma purtroppo il mio pilotino in b-spec è ancora troppo basso di livello e siccome delorean non ha la signature, ma ha un pilote in b-spec piuttosto alto come livello è successo l'inevitabile delorean parteciperà al concorso con il mio codice, ma se vinciamo la sls facciamo a metà(nel senso che proprio la seghiamo in due, dobbiamo solo decidere in che verso) quindi da questo momento io e delorean siamo "soci"
ok....ecco i prossimi due che si ammazzeranno....e si manderanno in rovina con una socetà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ieri ho iniziato la B-SPEC....faccio fare il matto al mio pilota....son sempre che gli dico di alzare il ritmo...ed è sempre di traverso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente ho preso un pilota aggressivo e non uno riflessivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheheheh
Socio Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Devo leggere i messaggi privati ma non ho tempo, li leggo stasera, mi stavo facendo un oretta su Monza nella sfida Vettel, sono vicino al Bronzo! Stacco il primo giro in 1:06 alto, questo vuol dire che se giro cosi anche nel scondo giro il Bronzo è mio, solo che o esco di pista da una parte o dall'altra nel secondo giro! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma ce la farò!
Pare che solo in Italia abbiano messo un viaggio invece della SLS.....fossi in voi m'informerei se si può avere una doppia con letti singoli.
no son ho ste tendenze, mi spiace leggi, che ti ho mandato il codice, hai tempo fino a domani x fare quelle gare!:wink:
suca: esclamazione tipica di un certo gruppo di persone della Baulistica il vocabolo è usato spesso anche senza correlativo semantico.