Voglio farne crescer in fretta uno per ora, agli altri basta fargli fare le 24 ore dopo Non ricordo, li ho fatti all'inizio del gioco e non ho avuto problemi col Grand Tour. L'unico che mi ricordo dove ho faticato un pò è con la Lambo di notte, ma anche li una volta memorizzata la strada l'ho fatto tranquillamente anche se non si vedeva una sega
Questo avrà fatto anche l'oro ma è un pivello Visuale dal cofano va bè, ci può stare, ma col g25 usare cambio automatico e striscia bimbominkia che ti dice quando e dove frenare no Preferisco i miei 3 bronzi
Io rispetto anche chi non prende il bronzo , dico solo che per prenderlo cosi faccio a meno. Poi non sò se tu la usi, però hai anche il pad /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che la uso, o meglio, stà li, ma non dice quando devi frenare e devi accellerare perchè ha una misura standard per principianti, io freno dove mi pare! Ho appena girato in 1:07.339 Ovviamente a nemmeno metà del secondo giro sono uscito di pista! Ma era Bronzo quello!
Babylon ho ricevuto la Ruf, grazie mille!!! :wink: Quando hai tempo se mi concendi anche il formulino... PS Peccato che la GTR2 non sta in strada!!! Molto meglio la RGT...
Ma guarda che non te l'ho mandata io?? Se vuoi ti posso dare il formulino, però stasera perchè sto correndo la 9 ore e adesso vado a sc... snowboardare Se vuoi aggiungimi intanto: ermonezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
te l'ho mandata iooooooooooo cmq devo dire che la x1, gommata con gomme morbide,con il pad si riesce a girare abbastanza bene, con le morbide è tutt altra cosa, al high speed ring si fa tutto a canna, solo in una curva devo frenare