Inizio ora le sfide per sbloccarla , l'ho provata due minuti ieri sera ed è un mostro sia in frenata che in accelerazione, in 2° mi pare arrivi ai 230h
Mai capitata una cosa del genere, prova ad aspettare ancora, certo che è strano! Se riavvii non succede niente teoricamente...Certo dovrai riscaricarti la Patch...In diversi blackout che ho avuto io non è successo mai nulla...Ma qui è più delicata la questione!
Bastardo sei arrivato al livello 30 in B-Spec! Se arrivi a 35 il gioco te la regala automaticamente! Si dice in giro che con il PAD non si riesce a fare più del Bronzo nell'evento RED BULL...Stà cosa mi stà facendo intrippare parecchio! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Sono al 95% /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
di rx7 ho quella più nuova,presa al conce! è che a tsukuba ne a madrid non ho idea di dove tagliare! potresti mica prestarmi la formula gt solo per oggi e domani te la ritorno? mi faresti un gran favore:wink: in cambio ho un bel po di cose interessanti da regalarti tipo mclaren f1, ferrari sp1, enzo, ecc:wink:
La stò usando! Finchè non sblocco la RED BULL X2010 la Formula GT mi serve a tempo indeterminato per fare l'Endurance sia in A-Spec che in B-Spec!
tranquillo delorean, non c'è problema:wink: babylon, potresti essere così gentile da prestarmela tu per caso? forse posso ritornartela anche subito se faccio con il backup:wink:
Cheater! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tira fuori quasi 5 milioni e te la compri! Mi sà che anche Babylon la stà usando nelle Endurance! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti come dice Delorean....te la passo se mi assicuri che me la rigiri entro sera che devo fargli rifare 3 volte la 1000km di Suzuka . Il mio ID è ermonezza
Infatti è una gran rottura rifare le stesse gare per salire di livello, soprattutto in A-Spec! P.S. PaneRulez mi stà inviando la Panda Rossa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Finalmente in giro col Pandino!
Secondo me dopo il Backup quell'auto sparisce e non si ritrova più! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cosi Babylon ti uccide ed io mi prendo tutte le auto che hai!
RINGRAZIO ANCORA BABYLON, DAVVERO GENTILE! fammi sapere cosa vuoi che ti mando domani, ho un po di tutto, dalle ferrari, alle ruf, alle lambo, alla..panda!!