Al momento ho provato la versione tuned e il mio best e' di 1.36.800 9° x il momento Tra i taggati ( con orgoglio ) spicca Dlabos87_TeamGT ...mio nipote :wink:
tu puoi anche startene a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> servono maggiorenni patentati se in caso vincessi
Dlabos, mi stai facendo sudare 7 camice con la "normale, fino al 2° settore, + o - riesco a starti dietro, ma poi inizia quel tratto con quei 2 tornantini dx sx e mi fai ciao ciao Comunque vedo che sei del Team GT, io faccio parte del GTCM, il mio "capo() ha auto anche contatti con voi per eventuali sfide. O G27 Nono, in un giorno potrei crescere di 3 anni ihihih
fuxk nbz! hahahaha CAligolas ma sei una bestia!! vicky hai il volante? io col dualschock 3 ho fatto 1 40 606 nella tuned
se clicchi su eventi, ne dovrebbe aprire 2. il primo è modificata, il secondo normale. Comunque ho fatto solo 3 giri e 1,47 best. Ma quanto sculetta!
ho studiato un po le traiettorie da uno che ne sa e sono sceso di botto a 1.39.845 versione tuned, dualshock la versione normale non mi piace, non si riesce a guidare con il controllo di trazione
Aspetto nel cimentarmi con la versione normale. Credo che con il 36.200 ( tuned ) si possa accedere alla finale di Roma ( con un tempo di 46,00 con la normale ). Vedremo
chi mi presta una PS3 per un mesetto? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> voglio correre anche iooooooooooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Volante, sono ormai 3 gg che non giro e non girerò fino a giovedi poichè mercoledi ho una gara con RFactor e mi concentro li Ehm..............io....................ma anche no