Fai un piccolo sacrificio in più, viene 499 € con pedaliera clubsport (foto) e paddle del cambio in carbonio, hai un volante con doppia compatibilità e la sfrutti e non è un giocattolo, molti lo reputano più fedele dei vari G25/7, inoltre è anche molto bello esteticamente! :wink: I tasti si illuminano differentemente a seconda di che console stai usando, PS3 o 360...io prendo questo! Per maggiori info cerati FANATEC PORSCHE 911 GT2..:wink:..fidati che ne vale la pena spendere qualcosina in più!
lo conosco...e mi attira nn poco...purtroppo come molti sanno in questo forum al momento sono senza lavoro in seguito ad una frattura (Storia lunga...cercati il topic lol) e il g27 è un regalo ke mi sta facendo la mia lei insieme ai miei genitori (e mi vale sia x natale sia x il comple ke sarà a breve) e nn ho voglia di svenarli (la mia dolce metà studia all'uni) e cmq dalle impressioni che ho avuto leggendo varie recensioni il g27 va più ke bene...provengo da fm3 col volante microsoft e me la cavo egregiamente (chiedere a nbz x maggiori info lol) e mi vorrei interfacciare col mondo pro...e penso che il g27 sia ottimo x le mie aspettative /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo userò principalmente come volante x gt5 ma lo sfrutterò anche con i vari rfactor et similia...passare ad un volante con i controcazzi sarebbe troppo x me...
Stanotte mi son fatto la 4 ore con la Mazda in A-Spec! In verità ho fatto due ore stanotte, poi ho messo pausa, ho dormito, e stamattina ho continuato le altre due ore! ORO ovviamente, la mia Mazda da 317CV è un mostro nell'endurance, adesso la stò facendo fare anche al mio Pilota in B-Spec, senza che gli dico nulla ad un ora e mezza dall'inizio già ha doppiato le altre Mazda 3 volte!
C'è chi l'ha fatto con la Dodge Charger, chi con la Countach...ecc..Il mio consiglio è di lasciarla stare per adesso e proseguire il gioco, non ricordo in che evento ma ti regaleranno una Toyota 7! E lo fai con quella come ho fatto io in A-Spec! In B-Spec è un pò più complicata la questione!
Eh, ma adesso io posso fare solo quella, la All Star e Like the Wind. E non ho mezzi competitivi in nessuna delle 3. Un consiglio per gli acquisti? Ho 1,000,000 giusto giusto, ma vorrei spendere il meno possibile.
Guarda, se scopro come fare sto back up vedo di regalarti una toyota minolta (non la tua Boa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho vinta in like the wind)..tu sei twinspark... no? :wink:
Yessss!!! Il backup è facile... Metti una penna USB dentro la Play, vai su utilità dei dati salvati (PS3), trovi il salvataggio di GT5 e vai su Copia. Per ripristinare, procedimento inverso, dalla USB la trasferisci sulla PS3.
Ma se sei una sega a GT5! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cheater! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Renn fai la B-Spec, avrai altre auto in regalo, che i torneranno utili anche in A-Spec!
Intanto il mio pilota sull'MX5 è a 2 ore e mezza di gara ed ha doppiato 7 volte il secondo e 10 volte il dodicesimo!