Ok, se attacco il modem alla PS lo devo staccare dal PC... spiegami come devo fare x lo scambio, cosi stacco di qua e attacco di là:wink:
Ok, in pratica accedi sul PSN, io ti ho già inviato una richiesta d'amicizia, tu me l'accetti, poi tu vai nel garage e vai sulla toyota, e ci sono i tastini per venderla/cambiarla ecc..schiacci dai a un amico e selezioni il mio nome (MARKOM392) io intanto ti invio la camaro :wink:
Scusa ho letto solo adesso. E' la GT-R SpecV '09 tutta alleggerita e con il filtro quello stupido e il collettore di aspirazione, oltre ovviamente a volano, frizione ecc ecc.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque sentite che è successo prima al mio ritorno... Come vi dicevo, ero al 10imo giro di Suzuka A-Spec Formula GT, tolgo pausa arrivo all'undicesimo giro e vado in testacoda, non ero più concentrato come 5 ore fà! Provo a riacchiapparle e mi capovolgo di nuovo! Esco per cambiare l'olio e riprovare e luce dei miei occhi, stavolta la gara si corre con la pioggia! Bene! L'IA della CPU sulla pioggia fà schifo quindi gli schiaffo sotto gomme da corsa morbide, attivo pure il controllo trazione a +5 e inizio la gara, inutile dire che a fine corsa gli ho levato oltre 1 minuto a qui bastardi che sull'asciutto mi stavano incollati! Però ci ho messo un pò di più a finire la corsa, ovviamente giravo più lento con la pioggia, ma sticaxxi, prendere l'oro è stata solo questione di tempo, in tutti i sensi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ho iniziato il campionato Formula GT in B-Spec, prima gara, il mio pilota corre di brutto, ogni tanto gli ricordo che non stà su un'Audi A3 e gli dico di aumentare l'andatura perchè si addormenta! Comunque è primo, in questo momento, al 15esimo giro dei 37! Se tutto va bene stasera riconsegno la Formula GT a Babylon, tagliandata! E con 10 Euro nel portaoggetti! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari gli azzero pure service ed inspection sulla strumentazione! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
io domani aprirò gt5 e sto bestemmiando come una dannato xke il g27 arriverà ai fornitori all'anno nuovo -.-'
Apposto, ho vinto il Campionato in B-Spec, 5 vittorie, stò rifacendo la terza che ero arrivato ultimo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso sono primo! Tra poco te la ridò la Formula GT! Ma dici che mi conviene acquistarla pure a me per far correre a vuoto il mio pilota nelle Endurance oppure stavo pensando di prendere la Ferrari F1 2007 o 2010...Consigli?
Le ferrari non sò in che gare puoi usarle, comunque è utile nelle endurance perchè non devi star li a guardarlo correre come con altre auto. Salvo la 4 ore mazda e la 500 miglia a Indy ieri, le altre l' ho fatto correre con la Formula GT. Se vuoi tienila ancora per oggi che non gioco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Te la rimando tanto ho finito! Hai visto sono usciti gli eventi stagionali Parte 2! Altre 5 gare da prendere ORO ed EXP!
ho trovato ottimi gli eventi stagionali, ho tutto oro, tranne l'evento con la 500 che ho preso l'argento, danno veramente tanti soldi e esperienza!! per fortuna che li hanno messi!! hahahah ieri ero a cazzeggiare online,gara al ring', parto tranqulillo, alla prima curva sono già primo, faccio qualche curva, sto guidando benone dai! ad un certo punto, dal nulla mi vedo sfilare la mia 787b stealth(che tanto piano non va) da un missile blu, mi passa ad una velocità imbarazzante, è qualcosa di davvero assurdo, era la redbull x-1!!! inutile tentare di prenderla, fa pauraaaaaaaa!!! p.s: se volete fare i bastardi nell online usate la tank car di jay leno, quella col motore di carro armato 22000cc per 3500kg, è ENORME, e se usata contromano può fare danni e fa incazzare parecchio chi cerca di fareuna gara traquilla e pulita
la ferrari non sono nemmeno sicuro che la si possa usare in a-spec dovrei vedere nell altro forum delorean, che danno in premio con la formula gt, sia in a che in b spec??