A me serve una Formula Gran Turismo. Cosa volete in cambio? Altrimenti aspetto l'endurance di 24H al Nurburgring e la vinco li!
Cosa si può trasferire dal precedente GT 4? Patenti, crediti, vetture o bisogna cominciare tutto da nuovo?
Vuoi già partire avvantaggiato comunque penso non sia importabile niente, dunque sarà tutto sudore tuo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io finalmente me la sono comprata oggi a poco meno di 5 milioni Si possono trasferire le auto solo da GT per PSP.
Niente. Nemmeno da GT5 Prologue /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Datemi una Forumula Gran Turismo! C'è quacuno in alto come me che l'ha presa usata a quasi 5K? Non la comprerò mai a quel prezzo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se i soldi ce li ho! P.S. Qualcuno ha la Panda Rossa del '91? Un mio amico l'ha presa usata ma io non la trovo mai!
L'ho vista pure io ma non l'ho presa che voglio arrivare a 10K per prendere il trofeo multimilionario e quindi non spendo, quando non ti serve più fammelo sapere che organizziamo uno scambio! Cosa ti serve? Ho pure la Charrapal o come cavolo si chiama, quella del '70 che costa tipo 20 Milioni, ci ho vinto la seconda dell'Historic in B-Spec! Quella Toyota 7 non vale una cippa per quella gara cosi mi sono aggiornato! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con tutte quelle faccine rosse come faccio a dirti di no Fammi fare i due tornei e poi forse (dipende dal mio pollo in b-spec ) te la presto. Comunque non volevo spenderli neanch'io , ma mi stufo a fare 60 volte la stessa corsa per salire di livello... e l' altra inculata è che non da soldi a rivenderla
Mi sta vendendo anche a me questa voglia! Però son 330 € per un solo gioco, non ne userei altri Secondo voi?
Grazie! Aggiungimi: DeLorean_ITA Per salire di livello purtroppo ci dobbiamo dannare, soprattutto in B-Spec! Calcola che si deve arrivare a livello 40 in A-Spec e sempre 40 in B-Spec! Io sono a 24 in A-Spec e 23 in B-Spec, 91% il progresso!
Ti rifai alcune gare che danno tanti punti exp in poco tempo fino alla nausea! Ma è l'unico modo per arrivare al 100% del gioco e per prendere il 100% dei trofei!
La vuoi l'R8 Chrome Line? Trovami la Panda Rossa usata del '90 e facciamo a scambio! Voglio il Pandino! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiungetemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> danieleqs21 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">