sigh... non parlatemi di sti giochetti che ho a casa Need For Speed Undergoround 2 e non posso usarlo xkè devo cambiare il pc... se penso a GT4 poi....
da vergognarsi!!! è tamarra!!! basta impegnarsi!!! è assurdo!! e pensare che nella versione americana non ci sono nemmeno la peugeot, la focus e la golf xkè sono troppo piccole!
Per me non starebbero bene in quel gioco! Ci sono le bmw in altre versioni di nfs Quasi tutte sia x pc che ps2 mi ricordo l'm5 una serie 3 z3 z4 z8 e cosi via!!! bellissimo con l'm5 quando lampeggiavo si accendevano tutti e 4 i fari salti di dieci metri
si parlava di need for speed underground... nei need for speed vecchi si possono anche scaricare le auto... io ho il 3 hot pursuit e ho una M3 E36 berlina, una M3 E36 coupè, una M3 E46, più una cifra di altre auto scaricate
io sto gia giocando a pes 4 da molto tempo cmq se gt4 si fa attendere appena mi arriva circa il 20 la nuova play gioco alla versione jap!
dal sito americano della Ps2, ho letto la lista ufficiale delle bmw presenti nel gioco, ve le elenco: 2001 M3 GTR Race Car 2004 120i 2004 Concept M5 1997 McLarenF1 GTR 1999 V12 LMR 15 2004 Bmw 120d 2003 Bmw 320i Touring Car 1998 Bmw M Coupè 2004 Bmw M3 2003 Bmw M3 CSL 2003 Bmw M3 GTR 2003 Bmw Z4 per ora è tutto! spero ci sia qualche sorpresa (vedi la E90, sperando che non sia stata fatta solo x la presentazione della macchina come già fatto per M5 e serie1), alla fine che gli costa aggiungerla, ormai l'hanno fatta! edit: l'alfa ha la mitticca 155 con la quale dominava... quella era una VERA alfa!
no no luca nulla di tutto ciò sarebbe a dire che la mia e rotta purtroppo quindi me ne deve arrivare una nuova (la terza ) P.S. rottura avvenuta causa fratellini minori
eresia.... POWERED BY BMW!!! :wink: è una bestia....! foto di un modellino, ma leggere sulla portiera vicino il finestrino :wink: questa rende meglio... io la adoravo!
Lo sapete chi la preparava questa F1? Un signore che abita a 15 metri da casa mia.. Un certo ALDO BIGAZZI!