xchè è esclusiva SONY... hanno detto che vedremo la serie GT su altre piattaforme solo quando sony smetterà di fare console...
ma che 2 palllleeeeeeee e nn c'è iente di simile per pc!??!?!?! io la play per quei bastardi nn la prndo
crash ma ai pit stop devi essere presente anche con il b-spec? se no lo attacco alla sera e lo stacco alla mattina...
purtroppo si davide, quando entra al pitstop torna a 1x, fa quello che deve fare e riparte... ma sempre a 1x... è una piccola, grande pecca di questo gioco purtroppo (come altre di grafica)...
guarda di giochi di corse ce ne sono tanti davvero, ma nessuno ha cotanta quantità di auto a disposizione... il + simulativo come gara è GTR, appena uscito, che ho avuto modo di provare e trovo di una difficoltà estrema nel controllo! x il resto c'è la serie Need For Speed, ma è poca roba davvero confronto a GT... Sony l'ha fatta bella a prendersi questa esclusiva, non sai quanta gente compra la Play solo x questo gioco!!!
ma è un arcade o un simulatore? need dopo un pò stufa perchè è un arcade bello e buono!!! io sto cercando di far andare gtr nel mio pc ma mi da errore!! quello è un bel simulatore!!
roba grafica che da un gioco che è uscito dopo tanti anni e tanti rinvii non ti aspetteresti, specie xchè è x console, mica x pc che scarichi le patch! ad esempio a me mentre facevo una gara con la F1, su un ovale, rientrano le macchine ai box, tutte una dietro l'altra, ma proprio attaccate, e a quel punto che succede?! quando una macchina davanti ad un'altra frena e sterza x fermarsi al box, quella dietro ci passa attraverso...! insomma da dei "maghi" come quelli della Poliphony pretenderesti di più, specie x un gioco che aspetti da anni, che costa originale 60euro e che non è modificabile e quindi rimediabile... cmq c'è gente che ne ha visti di peggio di errorucci in questo gioco, vabbè, avrei preferito 100errori grafici, mi bastava che quel cavolo di B-Spec rimanesse impostato a 3x anche ai pitstop!
a 1x, dura 24ore, e a quella velocità lo puoi tenere acceso quanto vuoi, basta che lo imposti come ritmo a 3 e Sorpasso attivo, per il resto ai box ci torna da solo e fa tutto da se...!
io lo vedo + arcade che simulatore, rispetto a GTR non è proprio niente!!! cmq sia ad esempio col volante ti da sensazioni da simulazione grazie al forcefeedback ben implementato, però confronto a GTR è davvero arcade!
ad oggi tranne uno che sa anche davide, non ci sono trucchi x prendersi le auto o i soldi "a sbafo"...
no vabbè cmq sia non è ai livelli di Need for Speed... è una via di mezzo + tendente alla simulazione che ad un arcade, ma se vuoi avere una certa sensazione di guida, GTR è il n1!
infatti ce l'ho a casa!!! ma nn mi va cmq ho trovato un sito dove hanno i trucchi ... solo che dal primo aprile lo hanno fatto a pagamento
quello del salvataggio con tutte le patenti d'oro, le auto delle patenti sbloccate e non ricordo se 1.000.000 di crediti... solo che non so come si fa a metterlo... cmq ormai non mi servirebbe +, mi sono già fatto il mazzo da solo
guarda le uniche cose che ho trovato come "trucchi" su Ludus e altri siti stranieri è la lista delle auto che vinci... cioè ti dice tutte le gare che ci sono e che premio hai facendo tale gara...