Ti farò provare anche io l'emozione dei 9000 peccato che non si intraversa e in retromarcia non è il massimo dietro non si vede niente
ho portato il mitsu del '92 da 225 cv a 340 cv...adesso si comincia a fare un piu sul serio ho visto quel cesso a ruote coperte... elettrico credo, cmq ha una sola marcia... un cesso che non posso neanche rivendere... e ho 6000 crediti... che palle sento il bisogno di mettermi in garage il CSL....
se hai preso le patenti internazionali fatti le missioni, quelle all'inizio ti danno solo 1.000crediti, poi le altre non so... non ho potuto provarle tutte. cmq ho portato la M5 a 674cv (mi mancano altre lavorazioni però), ha 7 marce e uno scatto che brucia qualsiasi altra auto di serie, normale o supersportiva che sia, oltre ad arrivare ben oltre i 300km/h. unica cosa... possibile che l'ho pagata un fottio e come valutazione mi da solo 24.000? cmq si sente un pò la mancanza di una Ferrari Enzo, una 360modena... o qualche maseratuccia
io ho tutti oro solo alla B, alla Anazionale ho preso tutti ori, poi mi so rotto e i quadri 14-15-16 li ho lasciati all'argento.. Binternazionale e Ainternazionale ho argenti, bronzi e pochi oro... la speciale la faccio tra un pò in quanto mi rompe un pò (sono tutte prove cronometrate o giri completi, 2palle!)
a proposito, aspettavo la tua chiamata domenica.. hai risolto? sie riuscito a farlo? ascolta parliamone di queste patenti....
io purtroppo mi posso divertire solo con NFSU2 ieri ho portato la 350z a 468 cv però mi mancano le BMW nel gioco
e andiamooooo, ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii presa una 330i rossa, vinta una gara tra quelle europee e ho vinto la M3 GTR Race Car ora ho tre biemmine nel mio garage, M5-330i-M3GTR Race Car... solo una cosa... ho visto che c'è la M Coupè, ma non mi pare sia acquistabile...
Oggi appena arrivato a Catania ho subito fatto una corsa al Nurburbring neanche a dirlo con l'M3......... ............che figata pazzesca. L'auto è limitata a 250kmh e fa lo stesso rumore. Però rispetto a Gt2 e 3 è diventato abbastanza impegnativo guidare. Adesso bisogna essere precisissimi
concordo con turicoupe... è molto + simulativo di prima e anche le modifiche se non le apporti con equilibrio ti ritrovi la macchina impazzita... per non parlare di quando sei ad altissima velocità e la macchina è tostissima da tenere dritta ( 330km/h con l'M5 moddata al nurburgring! )... cmq davide: comprati la Serie 1, poi dove compri le macchine (al conce BMW insomma ) vai dentro a EVENTI, ci sono due corse: M club (e il nome dice tutto), e una corsa con solo serie 1... magari si vince qualcosa di figo...!
vinta la Club "M"... mi ha dato la M3 GTR del 2003, stradale... quindi finora: 330i-M3 GTR Stradale-M5-M3 GTR Race Car... avendo anche 196.000 crediti, forse arriverà una CSL e una 120d, chissà!
io stasera le patenti me le compro tutte mi sono rotto e me le compro me le vende BMW33D che bastardo che sono
Schwarzwald o come si chiama, League A, o una cosa simile... insomma sta tra le gare europee, la si può correre con la 330i, Slk 320, Audi A3, Golf...