gran turismo 4 sto ancora aspettando ma intanto ... | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

gran turismo 4 sto ancora aspettando ma intanto ...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 8 Ottobre 2004.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Comunque l'emozione dei 900° secondo me sono insostituibili a confronto dei classici volantini a 200° io aspetterei e mi prenderi il logitech :rolleyes:

2. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...che cosa aspetteresti?

3. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    intende questo:

Caracteristiche
    Descrizione Generale Ancora più realismo di prima
    • Volante a grandezza naturale in gomma con rotazione di 900 gradi
    Impugna il volante e compi due giri e mezzo per una sterzata completa, esattamente come in un'automobile vera. Solo nei giochi supportati.

• Modalità di compatibilità automatica con sterzata a 200 gradi
    La rotazione viene automaticamente limitata a 200 gradi nei giochi che non supportano la rotazione a 900 gradi.

• Tecnologia del ritorno di forza
    Avverti le asperità della strada, la ghiaia, i muri e altri effetti dei giochi. La tecnologia del ritorno di forza dell'ultima generazione di Logitech fornisce un elevato livello di realismo rispetto alle generazioni precedenti.

• Robustezza e tecnologia di precisione
    Cuscinetti in acciaio supportano l'albero principale per garantire una sterzata uniforme e precisa con un movimento laterale ridotto al minimo. E un sistema di rilevamento ottico codifica tutti i movimenti dello sterzo con precisione digitale.

• Due leve al volante e cambio sequenziale
    Cambia marcia rapidamente con le pratiche leve al volante oppure utilizza queste leve come pulsanti L1 ed R1 e il cambio sequenziale come pulsanti L3 ed R3.

• Tutto il controllo necessario
    Il tastierino direzionale a 8 direzioni e i quattro pulsanti d'azione per PlayStation® (cerchio, quadrato, X, triangolo) ti permettono di accedere rapidamente ai menu, cambiare visuale e le funzioni di controllo delle automobili, nonché di utilizzare altri controlli direzionali standard presenti nei giochi di simulazione automobilistica. I quattro pulsanti di azione secondari (L2, L3, R2, R3) corrispondono ai tasti L2, L3, R2 ed R3 dei controller per PlayStation®2 standard e li puoi utilizzare per funzioni di controllo, quali clacson, luci e tergicristalli. I pulsanti Select e Start sono posizionati per maggiore praticità davanti al volante.

• Sistema di fissaggio doppio
    Per un controllo ottimale il volante deve essere saldamente fissato al tavolo. Il sistema di fissaggio doppio garantisce una tenuta sicura della base del volante, ma è anche facile da avvitare e svitare per una rapida installazione e rimozione

• Pedali dell'acceleratore e del freno montati su una pedana antiscivolo con rilievi
    I pedali aggiungono realismo e precisione all'esperienza di guida. E l'esclusivo sistema di presa per moquette presenta degli appositi denti per tenere la pedana in posizione. Il sistema è retrattile per pavimenti in legno o altre superfici lisce.

• Installazione e configurazione facili
    L'interfaccia USB garantisce un rapido collegamento plug-and-play. Apposite spie luminose ti informano quando il volante è alimentato e calibrato, ma anche se è in modalità a 200 o 900 gradi.

• Cerchi un migliore controllo durante la guida dal divano?
    Prova il nuovo supporto per le gambe per Logitech® Driving Force™ Pro. Viene fissato facilmente al volante e garantisce un'azione di gioco comoda e stabile.

Gareggia con comfort stando seduto sul divano grazie al nuovo supporto per le gambe Logitech per volanti con ritorno di forza.

Contenuto della confezione
    Volante con ritorno di forza Logitech® Driving Force™ Pro
    Pedali dell'acceleratore e del freno
    Alimentatore
    Documentazione
    Hot Line telefonica per supporto tecnico
    2 anni di garanzia

Requisiti di sistema
    PlayStation®2 computer entertainment system
    Giochi che supportano volanti Logitech® con ritorno di forza (vedi elenco). La modalità a 900 gradi può essere utilizzata solo con giochi che la supportano.

4. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...ok..

5. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...oggi ripasso al videonoleggio e vedo se c'è GT4...e se c'è gioco col joypad PS2... :mrgreen:

6. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Perchè come pensavo era possibile adattargli un 'altro driver logitech anch'io ho delle periferiche wingman

7. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    fiuuu, che faticaccia!

per non iniziare il gioco con una scassetta e mantenermi i 10000crediti ho fatto la patente Bnazionale, tutti oro, ma che fatica! :eek:

già immagino quanto ci sarà da sudare per le altre! :cry:

ah il premio sono state 3auto:

una Lupo, una Concept della Mazda e una Honda del '63. :biggrin:

8. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ancora qualche ora ed è mio :mrgreen: mio stato cosi tanto in attesa per un giochinoi del cazzo :eek: :mrgreen:

9. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    è un'emozione girare con la M5 al Nurburgring!Cmq io x provare il massimo del godimento l'audio lo ascolto tramite le Bose e nn le casse della TV :-({|=

10. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    io devo trovare il modo x collegare il mio impianto del pc alla play (è un 5.1 da 500watt), solo che è un pò impegnativo da spostare :cry:

cmq dimmi la tua ma sbaglio o alcuni suoni sono un pò "mosci"?! hai sentito la 120d che cacatella di suono che fa...? :evil:

sembra affogata, ma che l'hanno messa col debimetro rotto? :lol: :lol:

11. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ehm...io ho il dolby... dite che possa andare bene??? :mrgreen:

12. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    nooo, ma che ci fai col dolby?! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

13. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ENTRO DENTRO AL 29" A FORZA DI TRASVERSI e GOMME URLANTI :mrgreen:

14. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    [-X [-X [-X [-X [-X bisogna sempre allacciare la cintura, sempre! :lol: :lol: :lol: :lol:

15. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    a proposito, in gt4 le gomme stridono da paura! :cool:

16. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    meglio :lol: :cool: :biggrin:

17. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh in effetti è una goduta... peccato che questo gioco prediliga la guida pulita... :cry:

ma vabbè ogni tanto una corsetta di puro divertimento senza pensare al piazzamento ci vuole! :cool: :biggrin:

18. Davide

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    quando prendo le auto nuove faccio sempre una gara in relax per fare i numeri e basta :mrgreen:

19. Mpassion

Mpassion Secondo Pilota

505
    0
    30 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    é vero!Ci vuole la guida pulita altrimenti si perde tempo...cmq ho notato ank'io che il rumore della 120d nn sembra nemmeno diesel(peccato), ma la M5 tutto sommato ci si avvicina :mrgreen:

20. angelo_crash2k

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    vuoi avere un orgasmo subito subito?!

avvii il gioco ----> Arcade ----> giocatore singolo ----> circuiti mondiali ----> nurburgring ----> bmw ----> M5 :cool: ---> volendo selezioni la messa a punto veloce e metti la potenza a 609cv!

consiglio: togli DSC e ABS xchè ti penalizzano tantissimo (tagli di potenza improvvisi e che ti fanno perdere la traiettoria).

volendo puoi optare anche per la M3... ma è d'obbligo secondo me dare il primo assaggio al gioco con la nuova M5 :cool: :cool:

Condividi questa Pagina