Comunque l'emozione dei 900° secondo me sono insostituibili a confronto dei classici volantini a 200° io aspetterei e mi prenderi il logitech
intende questo: Caracteristiche Descrizione Generale Ancora più realismo di prima • Volante a grandezza naturale in gomma con rotazione di 900 gradi Impugna il volante e compi due giri e mezzo per una sterzata completa, esattamente come in un'automobile vera. Solo nei giochi supportati. • Modalità di compatibilità automatica con sterzata a 200 gradi La rotazione viene automaticamente limitata a 200 gradi nei giochi che non supportano la rotazione a 900 gradi. • Tecnologia del ritorno di forza Avverti le asperità della strada, la ghiaia, i muri e altri effetti dei giochi. La tecnologia del ritorno di forza dell'ultima generazione di Logitech fornisce un elevato livello di realismo rispetto alle generazioni precedenti. • Robustezza e tecnologia di precisione Cuscinetti in acciaio supportano l'albero principale per garantire una sterzata uniforme e precisa con un movimento laterale ridotto al minimo. E un sistema di rilevamento ottico codifica tutti i movimenti dello sterzo con precisione digitale. • Due leve al volante e cambio sequenziale Cambia marcia rapidamente con le pratiche leve al volante oppure utilizza queste leve come pulsanti L1 ed R1 e il cambio sequenziale come pulsanti L3 ed R3. • Tutto il controllo necessario Il tastierino direzionale a 8 direzioni e i quattro pulsanti d'azione per PlayStation® (cerchio, quadrato, X, triangolo) ti permettono di accedere rapidamente ai menu, cambiare visuale e le funzioni di controllo delle automobili, nonché di utilizzare altri controlli direzionali standard presenti nei giochi di simulazione automobilistica. I quattro pulsanti di azione secondari (L2, L3, R2, R3) corrispondono ai tasti L2, L3, R2 ed R3 dei controller per PlayStation®2 standard e li puoi utilizzare per funzioni di controllo, quali clacson, luci e tergicristalli. I pulsanti Select e Start sono posizionati per maggiore praticità davanti al volante. • Sistema di fissaggio doppio Per un controllo ottimale il volante deve essere saldamente fissato al tavolo. Il sistema di fissaggio doppio garantisce una tenuta sicura della base del volante, ma è anche facile da avvitare e svitare per una rapida installazione e rimozione • Pedali dell'acceleratore e del freno montati su una pedana antiscivolo con rilievi I pedali aggiungono realismo e precisione all'esperienza di guida. E l'esclusivo sistema di presa per moquette presenta degli appositi denti per tenere la pedana in posizione. Il sistema è retrattile per pavimenti in legno o altre superfici lisce. • Installazione e configurazione facili L'interfaccia USB garantisce un rapido collegamento plug-and-play. Apposite spie luminose ti informano quando il volante è alimentato e calibrato, ma anche se è in modalità a 200 o 900 gradi. • Cerchi un migliore controllo durante la guida dal divano? Prova il nuovo supporto per le gambe per Logitech® Driving Force™ Pro. Viene fissato facilmente al volante e garantisce un'azione di gioco comoda e stabile. Gareggia con comfort stando seduto sul divano grazie al nuovo supporto per le gambe Logitech per volanti con ritorno di forza. Contenuto della confezione Volante con ritorno di forza Logitech® Driving Force™ Pro Pedali dell'acceleratore e del freno Alimentatore Documentazione Hot Line telefonica per supporto tecnico 2 anni di garanzia Requisiti di sistema PlayStation®2 computer entertainment system Giochi che supportano volanti Logitech® con ritorno di forza (vedi elenco). La modalità a 900 gradi può essere utilizzata solo con giochi che la supportano.
Perchè come pensavo era possibile adattargli un 'altro driver logitech anch'io ho delle periferiche wingman
fiuuu, che faticaccia! per non iniziare il gioco con una scassetta e mantenermi i 10000crediti ho fatto la patente Bnazionale, tutti oro, ma che fatica! già immagino quanto ci sarà da sudare per le altre! ah il premio sono state 3auto: una Lupo, una Concept della Mazda e una Honda del '63.
è un'emozione girare con la M5 al Nurburgring!Cmq io x provare il massimo del godimento l'audio lo ascolto tramite le Bose e nn le casse della TV
io devo trovare il modo x collegare il mio impianto del pc alla play (è un 5.1 da 500watt), solo che è un pò impegnativo da spostare cmq dimmi la tua ma sbaglio o alcuni suoni sono un pò "mosci"?! hai sentito la 120d che cacatella di suono che fa...? sembra affogata, ma che l'hanno messa col debimetro rotto?
beh in effetti è una goduta... peccato che questo gioco prediliga la guida pulita... ma vabbè ogni tanto una corsetta di puro divertimento senza pensare al piazzamento ci vuole!
é vero!Ci vuole la guida pulita altrimenti si perde tempo...cmq ho notato ank'io che il rumore della 120d nn sembra nemmeno diesel(peccato), ma la M5 tutto sommato ci si avvicina
vuoi avere un orgasmo subito subito?! avvii il gioco ----> Arcade ----> giocatore singolo ----> circuiti mondiali ----> nurburgring ----> bmw ----> M5 ---> volendo selezioni la messa a punto veloce e metti la potenza a 609cv! consiglio: togli DSC e ABS xchè ti penalizzano tantissimo (tagli di potenza improvvisi e che ti fanno perdere la traiettoria). volendo puoi optare anche per la M3... ma è d'obbligo secondo me dare il primo assaggio al gioco con la nuova M5