ha ha.. rende un mucchio quel coso.. ci metto la ruota dietro(come nel video) e vado in giro per l argine del fiume...
non ne ha bisogno.. il marmittino è uno scatolotto vuoto di ferro(caccia delle cannonate quando cavi il gas)..... gli ho pulito il carburatore, che non era mai stato toccato... pieno di ruggine.. :wink:
cmq.. dopo che ho visto l home page del sito, ho deciso che non comprerò più bmw(nuove si intende)... bello schifo... con tutte le marche che ci sono.. proprio quella......
Anche a franciacorta hai dato buca ..stardus !! vediamo li ... mettiti il link intanto almeno che il tuo persistente spammmmmm ....serva (il bue dice cornuto all'asino )
Non è vero che stai dicendo! Controlla bene! :wink: La te digo tutte quele che non te digo qua par discrezion!!!! Semmai per la cena non ci sono, sai com'è ho famiglia a casa...
tu che strada fai ... io e Granz ci troviamo all'autogrillo dopo PD EST alle 9.50 e con l'albertone nacional dopo VR SUD alle 10.30 giu di li
Carlo oggi mi sembri un po' distratto, ma hai guardato bene la lista? Rivo dopo mezzodì.... ....mi al sabo laoro!
Faccio la lista chi c'è c'è CarloXseX x 2 ei-crt Flash BMW FOR EVER x 2 Albano Puccio semo 4 gati ma x me non c'è nessun problema e confermiamo grassettando
Mai e poi mai Tizianone lo so che non ti ho mai risposto a gniente ho torto marcio da vendere (ne vuoi ?? te fago ben ) Ho trovato cerchi e gomme ad un prezzo inaudito e ti ringrazio infinitamente dell'interessamento che mi ha fatto risparmiare ulteriori 200 cartoni Per esempio oggi ho fatto 32 paghe Scusa ancora Ma vieni ??
domani so se devo andare a livorno a partare mamma da sua sorella a livorno poi ti so dire per le gomme e cerchi hai fatto bene. ma la mia paga l'hai fatta?