bravo bravo.... peccato che su bmwpassion, oltre alla lista amici, non ci sia anche quella : mezzi amici / paccari... ha ha ha.......:wink: scherzo dai.. cmq, mi girano le palle un mucchio.. oggi... in teoria, doveva andare internet... l uomo di mia mamma ha chiamato e gli hanno detto 3 - 4 giorni... sembra una presa per il culo.. però, dal momento che non pago io, strippo in silenzio.... io avrei tenuto internet con la telecom... che andava benissimo..
Io al 90% ci sono perchè mio padre ha detto che questa volta ci andiamo e che però si riserva 4giorni prima dell'evento per confermare:wink:
Faccio la lista chi c'è c'è CarloXseX x 2 Alberto X 2 Andras ei-crt Flash Piero Ricky XronnyX BMW FOR EVER x 2 Albano Tiziano e confermiamo grassettando
intanto i menù prelibata carnazza esclusa Sarde in saor Fritturina di laguna con polenta Cozze alla marinara Baccalá mantecato con polenta Vongole veraci alla chioggiotta Scampetti con polenta Bollito misto dell'Adriatico Capesante alla griglia Granseola alla veneziana Carpaccio di branzino e scampi Ostriche crude Cicchetteria chiogiotta Spaghetti alle vongole Gnocchetti alla buranella Spaghetti allo scoglio Risotto al nero (min 2 pers.) Risotto di scampi e primizie (min 2 pers.) Penne alla busara Spaghetti alla granseola Bigoli con capesante e armagnae Bavette all'astice Zuppa di pesce Crema di patate e scampi Seppie alla griglia o in umido Sogliole alla griglia Frittura mista Scampi e calamari fritti Anguilla alla griglia Grigliata misto dell'Adriatico Gamberoni o scampi ai ferri Scampi interi alla busara Filetto du rombo in crosta di patate Filetto di branzino alla torcellana (con verdure) Orate, soasi, lucerne ai ferri Branzino, rombi ai ferri Pesci interi al forno con verdure Cruditá mista di pesce Capesante gratinate Gamberetti di laguna con polenta Nei vari periodi dell'anno: Moleche fritte Seppioline nere fritte Tortelli di rombo con scampi o zafferano Souté di gamberoni all'arancia su radicchio di Chioggia
E questo è l'esclusivo locale con vista su laguna per l'aperitivo http://www.baruffino.it/ Piazzetta Vigo, 1 , 30015 CHIOGGIA (VE) - Tel 041.5500127 Locale inaugurato pochi mesi fa nella bellissima cornice di Piazza Vigo a Chioggia. Curato nei dettagli, elegante nei particolari, Il Baruffino si presenta come luogo d'incontro esclusivo e/o per un ottimo aperitivo. Inoltre ogni sera al Baruffino è sempre diversa, grazie al ricco programma estivo tutto da scoprire.
Cavolo, l'11 sarebbe pure il compleanno di Fede, sarebbe un bel regalo una cena di pesce, peccato che non possa prendere permessi per via delle dichiarazioni in questo periodo, altrimenti si sarebbe partiti verso le 5 e per le 8 eravamo lì!!!!!
Faccio la lista chi c'è c'è CarloXseX x 2 ei-crt Flash Piero Ricky XronnyX BMW FOR EVER x 2 Albano Tiziano e confermiamo grassettando
come sei gentile :wink: ho visto il menu.... se è solo quello salto..... sorry... cmq internet funziona!
visto che siamo in cazzeggio... forse qualcuno di voi lo ha già visto.. http://it.youtube.com/watch?v=t2VBGQdo-ZM ha ha... sono io ovviamente.....
ha ha...... quanto rende.. è una goldoni... 487cc monocilincico.. 2 valvole.. 3000giri max.. frizione a secco (aggiungo ignorante dura).... da fermo raspa un vallo... ooooo è delgi anni 60.. mia nonna mi ha raccontato che era andato a casa loro goldoni a vendergliela..