prenoti te carlo?? vero.. io vengo.. però mi trovi qualcosa da mangiare(a patto che non sia il povero jacky fatto appezzi).... facciamo sto patto... poi tanto lo sai che vengo lo stesso..
comunque Carlo sei un pirla all'ennesma potenza...sono 4 mesi che pubblicizzi SSKD e alla fine saremo io,te,Albano e Filippo ...e poi organizzi questa magiata 2 settimane dopo ... Ma perchè non lo stesso week-end ?
aaaaaaaaa.... una domanda...voi tutti di questo post praticamente mi avete visto.. jacky dice che ho la voce uguale a quella di valentino rossi.. ma... è vero, o è lui che esagera con le droghe?
aaa jacky?? quei 2 giorni che mi dicevi in moto... non vengo... ho solo lo scooter.... il 1000 è ancora senza assicurazione e con le gomme sbriciolate... e il legittimo padrone ci metterà 2 mesi a cambiarle.. dopo va a finire che lo prendo su e alla seconda impennata mi impalo...... P.S. ti ricordi che mi avevi sconsigliato di andarmi a letto il pomeriggio in pausa pranzo?? ho constatato che avevi ragione.. l altro giorno sono venuto a casa con un caponord 1000.. dopo essermi svegliato.... sono ripartito per tornarer a lavorare.. intavanato come un deficente.. da bravo idiota sono partito a busso a uscire di casa.. ruota dritta in prima, seconda al volo(senza pensarci minimamente).. però non avevo calcolato la breve distanza da casa mia allo stop subito seguente... mi sono risvegliato subito con un ansia enorme.. bruttissima senzazione.. però ho controllato la situazione alla valentino... eeeeeeeeeeee...
alessandro in terra non ci va... :wink: ma.. sono ariivato all incrocio che non ho neanche frenato tanto... solo che stavo ancora dormendo.. e stata brutta la senzazione... come se te dormi e uno ti sveglia con un grido... lo dicevo con jacky perchè l altra volta gli dicevo che era morbido, perchè non riusciva a svegliarsi se si andava a letto in pausa pranzo...
Te cmq devi smettere di fare sbattere i limitatori sotto la mia finestra Soprattutto fino alle 15.00 che dormo, eccaxxo.
moto?? è un pezzo che non ne faccio.. sarà stato antonio...... ci gira solo lui senza assicurazione... un pazzo...
sto giro mi arrestano.. infatti non lo uso finche non la fa.. tanto ne uso di più potenti tutti i giorni a lavorare..
Per i Real ancora nada...questo week end no di sicuro...forse l'11 vengo...un mio amico c'è andato lunedì scorso...
Porta sega io e pochi eletti saremo li in spiaggia in mezzo al ben di dio di **** e che problema c'è ??? E questo post l'ho aperto per la magnà de pesse Io Andras e Alberto Vi diamo l'opportunità di starci affffianco mentre facciamo fuori fette di tonno fresco, orate, scampi e quant'altro